|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: MAGIX VIDEO DELUXE 2008
-
23-12-2007, 23:52 #1
Member
MAGIX VIDEO DELUXE 2008
cioa a tutti sono intenzionato ad acquistare il sw di magix nella versione 2008,ma in nessun modo riesco a trovare informazioni sulle caratteristiche richieste per il pc,in alcuni siti indicano cose un po vaghe,io che ho la SR5 di Sony ottengo file in mpeg2(nella modalità sd)e ho letto da qualche parte che per questo tipo di file è richiesto un processore con almeno 2ghz ma non ne sono sicuro visto che i siti non uff. riportano spesso dati copiati e poco attendibili,il mio è da 1.84,dual core,con 2gb di ram.Ditemi se secondo voi possa funzionare lo stesso oppure mi devo arrendere ancor prima dell'acquisto.
-
24-12-2007, 09:38 #2
Member
oggi ho avuto la conferma leggendo il retro della confezione al centro comm. che servono 1ghz per i formati "normali",invece per i formati dal dv all'mpeg2 servono almeno 2ghz.
Tempo fa lessi una risposta di corobi che in merito ad una domanda simile diceva che secondo lui il sw sarebbe funzionato lo stesso ma solo un pò a rilento,nel caso dovesse funzionare quali sarebbero i problemi che evetualmente dovrei affrontare?Perchè mi è capitato di leggere di mancata sincronia tra video e audio,sarà dovuto alla mancanza dei requisiti per il pc?
aiutatemi voi.
Grazie.