|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Canon MVX460
-
16-11-2007, 21:35 #1
Junior Member
Canon MVX460
Salve sono nuovo!
vorrei acquistare una Canon MVX460 di cui ho letto commenti contrastanti:
in questo forum se ne parla bene ma in altri ho letto di un fastidioso rumore proveniente dal motore che si sentirebbe durante la riproduzione
Chi possiede questa videocamera mi potrebbe dare il suo parere al riguardo?
Inoltre vorrei sapere se è possibile collegare un microfono o un illuminatore tramite l'attacco del treppiede dato che non è presente alcuna slitta.
Ciao
-
17-11-2007, 11:31 #2
l'ho provata, e ti dico che è una ottima vcr con un ottimo rapporto qualità/prezzo personalmente la ritengo migliore della successiva serie MD, (costa anche di più) pur avendo il precedente processore DIGIC DV. ha un sensore leggermente più grande e questo favorisce una maggiore luminosità.
il problema a cui fai riferimento non l'ho riscontrato, ma si sà ci sono modelli difettosi.
può far pensare però il fatto che dopo solo un anno e mezzo è stata tolta dal mercato, anche se la sorella minore mvx 450 è ancora in vendita...quindi.
la 450 però manca di ingresso DV (solo uscita) e della lente grandangolare 0,75x, ma costa anche a meno (non di molto).
per il microfono e l'illuminatore non sò risponderti, ma ho i miei dubbi.
ciao.commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga
-
17-11-2007, 13:20 #3
Junior Member
Grazie per la risposta
per quanto riguarda il microfono e l'illuminatore ho trovato questa slitta che si collega all'attacco del treppiede: http://www.smithvictor.com/products/...&nm=SHOE+MOUNT
che ne pensi?
Ciao
-
19-11-2007, 09:29 #4
Originariamente scritto da Tripod
commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga
-
19-11-2007, 14:03 #5
Junior Member
Originariamente scritto da rossogodot
-
21-11-2007, 15:51 #6
Member
Io l'ho presa a maggio usata su ebay di 4 mesi a 300 euro, consegnata a mano e con fattura per la garanzia. Cercavo una videocamera con ingresso analogico per trasportare su dvd le mie vecchie vhs-c. Anche questa funzione la svolge benissimo e per le mie esigenze è perfetta!
Non conoscevo e non ho mai sentito questo presunto rumore in riproduzione. Ho visto ora che in asta, sempre sulla baia con scadenza domani, c'è una mvx460 usata con garanzia di tre mesi.
-
21-11-2007, 16:06 #7
Junior Member
Grazie opera!