Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Canon MVX460

Canon MVX460

Salve sono nuovo!

vorrei acquistare una Canon MVX460 di cui ho letto commenti contrastanti:
    in questo forum se ne parla bene ma in altri ho letto di un fastidioso rumore proveniente dal motore che si sentirebbe durante la riproduzione
    Chi possiede questa videocamera mi potrebbe dare il suo parere al riguardo?

Inoltre vorrei sapere se è possibile collegare un microfono o un illuminatore tramite l'attacco del treppiede dato che non è presente alcuna slitta.

Ciao

l'ho provata, e ti dico che è una ottima vcr con un ottimo rapporto qualità/prezzo personalmente la ritengo migliore della successiva serie MD, (costa anche di più) pur avendo il precedente processore DIGIC DV. ha un sensore leggermente più grande e questo favorisce una maggiore luminosità.
    il problema a cui fai riferimento non l'ho riscontrato, ma si sà ci sono modelli difettosi.
    può far pensare però il fatto che dopo solo un anno e mezzo è stata tolta dal mercato, anche se la sorella minore mvx 450 è ancora in vendita...quindi.
    la 450 però manca di ingresso DV (solo uscita) e della lente grandangolare 0,75x, ma costa anche a meno (non di molto).
    per il microfono e l'illuminatore non sò risponderti, ma ho i miei dubbi.
    ciao.
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Grazie per la risposta

per quanto riguarda il microfono e l'illuminatore ho trovato questa slitta che si collega all'attacco del treppiede: http://www.smithvictor.com/products/...&nm=SHOE+MOUNT

che ne pensi?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Tripod
    Grazie per la risposta

per quanto riguarda il microfono e l'illuminatore ho trovato questa slitta che si collega all'attacco del treppiede: http://www.smithvictor.com/products/...&nm=SHOE+MOUNT

che ne pensi?

Ciao
    sinceramente non saprei risponderti, bisognerebbe sapere se la vcr è predisposta per apparecchiature esterne.
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    sinceramente non saprei risponderti, bisognerebbe sapere se la vcr è predisposta per apparecchiature esterne.
    E' predisposta per il microfono esterno

Io l'ho presa a maggio usata su ebay di 4 mesi a 300 euro, consegnata a mano e con fattura per la garanzia. Cercavo una videocamera con ingresso analogico per trasportare su dvd le mie vecchie vhs-c. Anche questa funzione la svolge benissimo e per le mie esigenze è perfetta!
    Non conoscevo e non ho mai sentito questo presunto rumore in riproduzione. Ho visto ora che in asta, sempre sulla baia con scadenza domani, c'è una mvx460 usata con garanzia di tre mesi.

Grazie opera!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •