Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sony mavica

sony mavica

qualcuno ha idea di quanto costano gli adattatori a forma di floppy dentro cui si possono mettere le memorie?
    grazie
    Gianni

re:

Ciao Giapao, ho appena risposto ad un Tuo messaggio

Yes...io ne ho uno....
    Circa 50 euro...
    A p.za Ungheria...
    Fra.

Ma a quel punto non conviene di piu' un adattatore USB che è anche molto piu' veloce?

Emidio

yes,
    concordo...ma forse a Giapao serve per il floppy ....da usare con le vecchie Macchine fotografiche digitali Sony Mavica a Floppy...??!
    Fra.

si'

non me ne importava niente dell'usb in quanto la uso su diversi pc anche con win95 e la uso anche in viaggio per inviare foto collegandomi agli internet cafe'; quindi era fondamentale la mavica (peraltro una delle migliori) con il floppy.
    mi domandavo solo se era fattibile, per usi 'normali' l'utilizzo dell'accessorio che permette attraverso un'adattatore a forma di floppy di usare le memorie aggiuntive della sony.
    grazie e ciao
    Gianni

francesco

scusate l'OT

da Francesco:
    ...
    Ciao Giapao, ho appena risposto ad un Tuo messaggio
    ...

non ho ricevuto nulla
    ciao
    Gianni

Attento Giapao che per visualizzare i contenuti della memory stick con l'adattatore floppy devi installare nei pc sui quali utilizzi tali accessori il cd di installazione...
    Altrimenti non vedi nulla di ciò che hai salvato nelle memorie....
    Quindi dubito che tu possa usarla negli internet caffè...

Allora è meglio come giustamente diceva Emidio l'USB...
    FRA.
    Ultima modifica di Francesco; 15-05-2002 alle 11:53

ovviamente...

mi riferivo in questo caso ad un utilizzo prettamente 'casalingo', mentre in giro rimane la versatilita' del floppy
    ciao ciao

Effettivamente il floppy è molto piu' semplice da portarsi in giro

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •