|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: canon mvx 300 si è incastrata la cassetta
-
13-04-2007, 20:00 #1
Senior Member
canon mvx 300 si è incastrata la cassetta
La telecamera in questione non mi permette più di togliere la cassetta al suo interno, il motore fa un primo movimento (minimo) per l'espulsione, poi si arresta e ritorna come prima.
Ogni comando è inibito ed esce sempre il messaggio espellere la cassetta in rosso.
La cosa brutta che al suo interno ho una cassetta fondamentale che non posso proprio danneggiare (è un filamato di mia cognata e cognato quando sono andati in america latina ad adottare loro figlio dopo tre anni di peripezie burocratiche in Italia).
Ho il problema anche sulla spedizione in assistenza proprio per la paura che mi perdano o rovinino il filmato.
A qualcuno è mai capitata la stessa cosa?
Come avete risolto?
Esiste vicino a Brescia un posto dove possono provvedere alla riparazione (od anche solo alla espulsione della cassetta senza rovinarla) anche se non strettamente centro assistenza canon?
La telecamera ha solo 15 mesi percui in teoria ancora in garanzia.
Sono piuttosto disperato aiutatemi.
Grazie , Marco.
-
14-04-2007, 12:24 #2
Originariamente scritto da brebor
Io stesso le Canon le spedisco a loro (da Milano); sono molto bravi.
Sul loro sito ci sono i numeri di telefono, prova a contattarli e spiegagli il difetto. Chiedi se è il caso di mandarla a loro e raccomandagli, anche se non ce ne bisogno, di avere cura del nastro bloccato.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
14-04-2007, 13:26 #3
Senior Member
Grazie Roberto per dritta.
Marco.