|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Nero vision e Audio multitraccia
-
17-10-2006, 08:18 #1
Nero vision e Audio multitraccia
Sto cercando di fare un DVD con vari spezzoni di film :
Ho provato ad usare NeroVision per creare un menu' per l'accesso diretto ai vari capitoli,pero' quando seleziono i vari file Vob da importare non posso sciegliere quale audio importare,con il risultato di avere alcune scene di film in inglese,altre in spagnolo o in italiano.
Usando il NeroRecode con la funzione di compile DVD ho la possibilità di estrarre i vari capitoli che mi interessano dai vari DVD potendo sciegliere anche con quale Audio e con quali sottotitoli,pero' poi mi trovo questi vari file senza la possibilità di creare un menu'!CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
20-10-2006, 08:24 #2
Ho provato anche con dvdshrink a togliere le lingue che non mi interessano e lasciare solo le 2 che volevo (ad es. le 2 tracce in italiano in DD e in DTS),ma ho lo stesso risultato e cioè una volta avviato NeroVision e importato il file Vob ho una sola delle 2 lingue.
La schermata di Nero Vision dove si importano i file Vob nella scelta del "preference language" resta grigetta (forse perchè i DVD sono protetti?).
Naturalmente se con dvdshrink imposto una sola lingua,poi con NeroVision ho l'audio corretto da me scelto.
Alla fine mi viene il dubbio che con NeroVision non si possono importare file vob con piu' di un'audio.CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
27-10-2006, 10:12 #3
nessuna idea ?
In alternativa mi potreste consigliare un altro programma per creare i menu' su DVD importando spezzoni da altri dvd?CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
27-10-2006, 13:17 #4
mi sembra che la procedura sia quella giusta...
secondo me' si puo' procedere in due tempi:
prima si creano le cartelle dei vari filmati, poi con nero vision
si importano nel progetto aperto e si procede come il solito ,decidendo o meno di formare nuovi capitoli.
sinceramente non vedo l'intoppo.
saluti
remo
-
27-10-2006, 15:30 #5
Originariamente scritto da martsnc
CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria