|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Con 2000€ di budget, cosa riesco a comprare?
-
21-09-2006, 10:55 #1
Member
Con 2000€ di budget, cosa riesco a comprare?
Salve a tutti!
Io mi ritrovo con un budget datomi in azienda di 2000€ per l'acquisto di una videocamera (spesa max sui 1000€) + 1000€ per luci, microfono/i, treppiedi e altre attrezzature che potrebbero servire.
Il materiale mi serve per girare video aziendali che andranno a far parte di filmati multimediali; le riprese tendenzialmente saranno in condizioni di scarsa illuminazione; per quanto concerne la parte audio,non ci sarà necessità di riprendere rumori ambientali, ma brevi interviste.
Come videocamera sarei orientato all'acquisto della Panasonic NV GS 500 o della Sony HDR HC-3 (come costo sono sui 1000€).
Con gli altri 1000€, qual'è il materiale migliore che riesco a prendere?
Mille grazie per il vostro prezioso aiuto!!
-
22-09-2006, 09:43 #2
Originariamente scritto da ciaomiao
Per quanto riguarda il resto dell'attrezzatura € 1.000 non sono molti.
Come luci ti consiglio consiglio dei quarzi da 1.000W. della Ianiro (ci sono anche i relativi stativi e pinze di ancoraggio).
La parte più dolente è l'audio (anche la più cara).
Ti segnalo due tipi di microfono:
Radiomicrofono Sennheiser EW-135P (sia gelato che collarino).
Oppure il classico microfono gelato a filo Sennheiser 815-S-J (con terminale jack 1/4").
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB