Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: GZ-MG505

GZ-MG505

Salve a tutti sono nuovo del forum e devo ammetterlo, sono anche un principiante, quindi mi scuso anticipatamente nel caso dovessi fare domande banali o cose del genere. Ho pensato di acquistare questa nuova videocamera la JVC GZ-MG505 e desideravo conoscere le vostre impressioni su questo, credo innovativo, modello? Ringraziandovi anticipatamente, vi porgo cordiali saluti.

Citazione Originariamente scritto da giniusu
    ... JVC GZ-MG505 e desideravo conoscere le vostre impressioni ...
    Ciao giniusu e benvenuto nel forum.

Ne avevamo già parlato di questa JVC (anche se non tantissimo).
    Dai un'occhiata a QUESTO 3AD.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

è vero che avete parlato della JVC GZ-MC505 ma io mi riferivo alla JVC GZ-MG505, che comunque credo sia la stessa cosa o no????????

Citazione Originariamente scritto da giniusu
    ... io mi riferivo alla JVC GZ-MG505, che comunque credo sia la stessa cosa o no????????
    Hai ragione, non avevo notato.

Le due Vcr sono praticamente uguali, per quanto riguarda elettronica, obbiettivo e modalità di registrazione.
    Le differenze sostanziali sono date dall'HD di 30GB invece dei microdrive da 4GB. Il display LCD più grande. E la mancanza della funzione "manuale" (che trovo sempre fondamentale).

QUI puoi fare il confronto diretto tra le due Vcr (spuntando la casella della MG505, in fondo).

Per quanto riguarda le mie considerazioni sul tipo di Vcr rimangono valide quelle espresse nell'altro post.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Citazione Originariamente scritto da corobi
    Hai ragione, non avevo notato.

Le due Vcr sono praticamente uguali, per quanto riguarda elettronica, obbiettivo e modalità di registrazione.
    Le differenze sostanziali sono date dall'HD di 30GB invece dei microdrive da 4GB. Il display LCD più grande. E la mancanza della funzione "manuale" (che trovo sempre fondamentale).

QUI puoi fare il confronto diretto tra le due Vcr (spuntando la casella della MG505, in fondo).

Per quanto riguarda le mie considerazioni sul tipo di Vcr rimangono valide quelle espresse nell'altro post.

Ciao
    Roberto

Grazie delle risposte, certamente potevo indirizzarmi su una camcorder miniDV, ma ormai l'ho acquistata e spero di non pentirmene troppo presto, anzi spero che mi soddisfi anche perchè è costata un bel pò, comunque, non credo sia del tutto negativa certo forse dovrò avere un pò di pazienza nel montaggio......

Sono di nuovo qui, a distanza di un anno devo dire che la mia JVC si è comportata abbastanza bene, l'unico problema che ho riscontrato sono le foto, non sono ancora riuscito a fare delle belle foto limpide e chiare in particolare con poca luce....certo è una videocamera però mi andava di sfruttarla anche come fotocamera, ogni tanto mi viene in mente di non essere riuscito a mettere tutte le funzioni al posto giusto.......se riuscite a darmi voi qualche dritta ve ne sarò veramente grato. Ciao

Ciao , vorrei chiederti , adesso a distanza di 2-3 anni come ti sembra la tua JVC , io sto pensando a prenderla e non sono deciso tra questa e la Canon FS100 ?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •