Ciao a tutti,non è la prima volta che scrivo in merito all'argomento ma non riesco proprio a venirne a capo. Finalmente ho passato in AVI tutte le 6 ore di Luna di Miele. Il problema è che ora vorrei fare dei DVD. Primo passo, visto che il totale sono 80 GB! sarebbe fare perlomeno 10 DVD circa da 8,5 GB mantenendo la risoluzione migliore. Finalmente anche l'audio ed il video sono allineati, sto cercando con Virtual Dub di fare 10 AVI da circa 8,5 GB ma Virtual Dub mi dice "Audio Samples 825600-826559 could not be read in the source. The file may be corrupted". Ovviamente il numero di samples varia, ma nonostante tutti gli avi separatamente si sentano e si vedano benissimo, siano allineati video ed audio, etc etc, io non riesco ad unire gli AVI tra loro e non so più che fare. Posso con Virtual Dub risolvere o bypassare questo problema? Qualcuno mi aveva consigliato TMPGEnc, che ho scaricato e provato ad usare, ma mi comprime troppo il file originale e perdo molta risoluzione per i miei gusti, e non sono riuscito a trovare dei settaggi per non perderla.
Grazie anticipate a chi mi aiuterà.
Saluti,
Luca