Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Convertire MP4

Convertire MP4

Ciao a tutti .

Un mio caro amico, possessore di un cellulare Nec e616V, ha registrato sulla memoria interna alcuni filmati con estensione .MP4.
    Trasferendoli su PC attraverso il SW in dotazione (616 PC File Transfer), quale SW utilizzare per aprire e convertire i suddetti filmati?

Thanks .
    «Go, Nishi, go!»

«Go, Nishi, go!»

Decibel Guest

Re: Convertire MP4

Psychorunner ha scritto:
    Un mio caro amico, possessore di un cellulare Nec e616V, ha registrato sulla memoria interna alcuni filmati con estensione .MP4.
    Trasferendoli su PC attraverso il SW in dotazione (616 PC File Transfer), quale SW utilizzare per aprire e convertire i suddetti filmati?
    Anche io ho quel cellulare, non ho mai riportato su PC i filmati fatti con il cellulare, piuttosto ho fatto il contrario, ho convertito nel formato riconosciuto alcuni piccoli divx che avevo nel PC.

Ho usato Mpegable X4 Live (http;//www.mpegable.com), non saprei dirti se il player in dotazione abbia la possibilita' di leggere i filmati fatti con il telefono, posso controllare.

Decibel Guest
    Confermato, il player di mpegable legge quei file, ho provato con il player divx e non si sente l'audio, WMP non li legge per niente.

Dico ... non parliamo di qualita' video per favore

Decibel ha scritto:
    Confermato, il player di mpegable legge quei file, ho provato con il player divx e non si sente l'audio, WMP non li legge per niente.

Dico ... non parliamo di qualita' video per favore
    Bene, ti ringrazio .
    Lunedì mattina, appena rientrato a Roma, riferirò .
    «Go, Nishi, go!»

Confermo anch'io: Mpegable X4 Live riesce a leggere i filmati con estensione .MP4 .
    Però adesso si pone il problema di quale sia il SW utilizzare per convertirli in un formato - come dire - più agevolmente gestibile.
    Ad esempio, per il video editing personalmente uso il magix Video deLuxe 2005 il quale, però, non riesce a leggere il suddetto formato.
    Che fare
    «Go, Nishi, go!»

Nessuno ha una proposta ???
    «Go, Nishi, go!»

Decibel Guest
    Eccomi di nuovo ... non mi ero mai posto il problema perche' convertire i video fatti dal telefonino e' un po da sadici

La qualita' e' infatti infima, almeno con il mio Nec e616v.

Comunque con un po' di impegno ho trovato questo e funziona molto bene:

http://www.imtoo.com/3gp-video-converter.html

Guarda un po se ti soddisfa.

Decibel ha scritto:
    ...non mi ero mai posto il problema perche' convertire i video fatti dal telefonino e' un po da sadici...
    ...La qualita' e' infatti infima...
    Immagino.
    D'altronde, come detto, è una informazione che sto cercando per "girarla" ad un amico .

Decibel ha scritto inoltre:
    ...Comunque con un po' di impegno ho trovato questo e funziona molto bene:
    Thank you very much .
    Adesso lo provo e poi ti saprò dire .
    «Go, Nishi, go!»

Decibel ha scritto:
    ...Comunque con un po' di impegno ho trovato questo e funziona molto bene:
    L'ho girato al mio amico il quale, probabilmente dopo averci smanettato per qualche giorno, è tornato indietro dicendomi che non trova la password di registrazione ...
    «Go, Nishi, go!»

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •