Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    124

    Autorizzazione utilizzo fotogrammi video da eventi


    Mi piace fare montaggi video e finora ho sempre lavorato per uso privato.

    Adesso una insegnante di danza per cui avevo realizzato delle riprese mi chiede se posso realizzare uno slide show con il "best of" delle coreografie da lei realizzate in diversi eventi e per diverse scuole.

    Dovrei estrarre i fotogrammi da diversi video, il mio dubbio é va bene che i diritti sono miei dato che li ho realizzati io, ma visto che in alcuni casi sono stati realizzati in eventi "privati" nel senso che si pagava un biglietto per entrare, devo chiedere l'autorizzazione alla scuola che aveva organizzato l'evento?

    Se rendo non riconoscibili i visi dei ballerini posso evitare la trafila di chiedere la liberatoria da tutti quanti?

    Non mi faccio pagare, é solo per amicizia e per il sito della sua nuova scuola di danza.
    Ultima modifica di dmrmassimo; 28-09-2013 alle 08:40

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •