|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: videocamere digitali
-
28-12-2004, 18:40 #1
Senior Member
videocamere digitali
sono in procinto di acquistare una video camera digitale ed ho un budget di circa 1300 euro.Sono indeciso tra una dvd-cam od una minidv.Avanti con consigli,delucidazioni,marche;comunque ogni intervento è ben accetto.Si capisce che amo la praticita' (dvd cam) ma non disdegnerei la possibilita' di riversare su dvd-r una minidv.
L'utilizo di tale oggetto sara' limitato alle festivita',vacanze,onomastici e poco altro.
Grazie e buon Natale anche se in ritardo,e felice anno.
-
28-12-2004, 19:07 #2
Ciao carissimo ti rispondo qui pubblicamente per comodità.
Andrei senza dubbio su una mini-dv di piccole dimensioni.
Poi con calma - anche tra un annetto o due - ti acquisti un dvd recorder come quello che ho preso (anzi, mi hanno regalato) e trasferisci tutto su supporto.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
28-12-2004, 22:51 #3
Io personalmente ti consiglio una 3CCD !
Sul bugget che hai una NV-GS200 di Panasonic ci sta dentro !
Se poi arrivi a prendere la NV-GS400ancora meglio con circa 300 Euro in + anche se quest'ultima e' leggermente piu' grande ma e' un altra storia specie in condizioni di luce bassa.
Ciao
-
28-12-2004, 22:54 #4Highlander ha scritto:
Io personalmente ti consiglio una 3CCD !
Sul bugget che hai una NV-GS200 di Panasonic ci sta dentro !
Se poi arrivi a prendere la NV-GS400ancora meglio con circa 300 Euro in + anche se quest'ultima e' leggermente piu' grande ma e' un altra storia specie sulle basse luminosita'
CiaoEpson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
29-12-2004, 11:40 #5
Senior Member
grazie della risposta,
credo che il vs consiglio mini dv sia quanto di piu' opportuno ci sia.
Un saluto particolare a ninja al quale avevo inviato un m.p.
di nhuovo auguri a voi ed a tutti i forumiani.