Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Editing video dec Enigma HD


    Ho acquistato da poco un ricevitore Linux-based, un Vu+ Uno, con il quale registro su hard disk esterno, i file creati sono di tipo .ts, per quanto riguarda le registrazioni sd non ho problemi, utilizzo HDTVtoMpeg2 per creare un file .mpeg e quindi lo edito con Pinnacle Studio 15 ottenendo buoni risultati, ma i problemi iniziano con i video Hd con codec h264, con TsRemux posso creare un file .m2ts accettato da Pinnacle ma salvo rare eccezioni ci sono sempre dei problemi, audio fuori sincrono oppure file che Studio non digerisce e si blocca, unico programma che sembra funzionare abbastanza bene è TsDoctor però l'usabilità durante l'editing non è certo da primato e comunque molto lontano da Pinnacle Studio, mi chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze di editing di registrazioni Hd con ricevitori Enigma2 e come ha risolto, ovviamente si accettano consigli per programmi che non diano problemi con codec h264 Hd, grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Purlilium
    Messaggi
    3.670
    Utilizzo questo e semplicemente per rimuxare basta impostare le funzioni di copy dello stream video/audio ed uscire nel formato che viene meglio digerito dal tuo programma di editing senza alcuna ricompressione (eventualmente puoi escludere i segnali audio che non ti interessano).

    http://www.winnydows.com/#News

    Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Grazie ma ho problemi di sincro anche con quel programma.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •