|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Editing video dec Enigma HD
-
09-03-2013, 09:54 #1
Junior Member
Editing video dec Enigma HD
Ho acquistato da poco un ricevitore Linux-based, un Vu+ Uno, con il quale registro su hard disk esterno, i file creati sono di tipo .ts, per quanto riguarda le registrazioni sd non ho problemi, utilizzo HDTVtoMpeg2 per creare un file .mpeg e quindi lo edito con Pinnacle Studio 15 ottenendo buoni risultati, ma i problemi iniziano con i video Hd con codec h264, con TsRemux posso creare un file .m2ts accettato da Pinnacle ma salvo rare eccezioni ci sono sempre dei problemi, audio fuori sincrono oppure file che Studio non digerisce e si blocca, unico programma che sembra funzionare abbastanza bene è TsDoctor però l'usabilità durante l'editing non è certo da primato e comunque molto lontano da Pinnacle Studio, mi chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze di editing di registrazioni Hd con ricevitori Enigma2 e come ha risolto, ovviamente si accettano consigli per programmi che non diano problemi con codec h264 Hd, grazie.
-
09-03-2013, 11:26 #2
Utilizzo questo e semplicemente per rimuxare basta impostare le funzioni di copy dello stream video/audio ed uscire nel formato che viene meglio digerito dal tuo programma di editing senza alcuna ricompressione (eventualmente puoi escludere i segnali audio che non ti interessano).
http://www.winnydows.com/#News
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
10-03-2013, 09:44 #3
Junior Member
Grazie ma ho problemi di sincro anche con quel programma.