Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Editing video dec Enigma HD


    Ho acquistato da poco un ricevitore Linux-based, un Vu+ Uno, con il quale registro su hard disk esterno, i file creati sono di tipo .ts, per quanto riguarda le registrazioni sd non ho problemi, utilizzo HDTVtoMpeg2 per creare un file .mpeg e quindi lo edito con Pinnacle Studio 15 ottenendo buoni risultati, ma i problemi iniziano con i video Hd con codec h264, con TsRemux posso creare un file .m2ts accettato da Pinnacle ma salvo rare eccezioni ci sono sempre dei problemi, audio fuori sincrono oppure file che Studio non digerisce e si blocca, unico programma che sembra funzionare abbastanza bene è TsDoctor però l'usabilità durante l'editing non è certo da primato e comunque molto lontano da Pinnacle Studio, mi chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze di editing di registrazioni Hd con ricevitori Enigma2 e come ha risolto, ovviamente si accettano consigli per programmi che non diano problemi con codec h264 Hd, grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Purlilium
    Messaggi
    3.674
    Utilizzo questo e semplicemente per rimuxare basta impostare le funzioni di copy dello stream video/audio ed uscire nel formato che viene meglio digerito dal tuo programma di editing senza alcuna ricompressione (eventualmente puoi escludere i segnali audio che non ti interessano).

    http://www.winnydows.com/#News

    Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Grazie ma ho problemi di sincro anche con quel programma.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •