Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Help: assistenza Sony

Help: assistenza Sony

Buona domenica a tutti.
    Stamattina, la mia videocamera digitale Sony DCR-TRV33E si è bloccata in fase di riavvolgimento di un nastro mini DV. Dapprima ha prodotto un rumore sinistro (ricordate quando i nostri VCR cominciavano a masticare i nastri delle VHS?), quindi ha espulso la cassetta.
    Ho provato con altre cassette, ma il problema sussiste.

Rientrerò a Roma la prossima settimana e avrei pensato di portarla in qualche centro assistenza della capitale.
    Qualcuno di voi ha esperienze con l’assistenza Sony? Sapreste consigliarmi?
    Grazie in anticipo .
    «Go, Nishi, go!»

Zona Talenti

Ce n'era una dalle parti del Talenti.
    Vicino Via De Marchi, o giù di li. L'indirizzo preciso non lo so.
    E' sul fondo di una piazzetta quadrata, mi sembra a senso unico. Oramai manco da 6 anni circa da Roma e potrei sbagliare... però è vicino la via che t'ho detto. Io mi sono trovato bene. All'epoca fecero letteralmente resuscitare la via handycam 8 mm!
    Prova li.
    Ciao!

Re: Zona Talenti

Luke63 ha scritto:
    Ce n'era una dalle parti del Talenti.
    Vicino Via De Marchi, o giù di li. L'indirizzo preciso non lo so.
    E' sul fondo di una piazzetta quadrata, mi sembra a senso unico. Oramai manco da 6 anni circa da Roma e potrei sbagliare... però è vicino la via che t'ho detto. Io mi sono trovato bene. All'epoca fecero letteralmente resuscitare la via handycam 8 mm!
    Prova li.
    Ciao!
    Grazie tante dell'indicazione, Luke63 .
    Dato che mi sono fermato una settimana a casa in Sicilia, ho portato la videocamera presso un centro assistenza della mia zona.
    Speriamo bene ...
    «Go, Nishi, go!»

Per dovere di cronaca: ancora nessuna risposta .
    Speriamo solo di non dover trascorrere il Natale senza riprese .
    «Go, Nishi, go!»

Aggiornamento

1) Il centro di raccolta di Capo d'Orlando (ME) spedisce la videocamera al Centro Assistenza di Messina;

2) Messina ordina i ricambi a Milano;

3) arrivano i ricambi da Milano ma non vanno bene ;

4) Messina spedisce la videocamera a Milano per la riparazione .

Domanda: Natale senza filmato ...
    «Go, Nishi, go!»

...e pure l'Epifania !
    «Go, Nishi, go!»

Ultimo aggiornamento:

a titolo puramente informativo, Vi comunico che la mia Sony DCR-TRV33E è rientrata a casa, dopo soli 2 mesi di bivacco in assistenza !
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    Ultimo aggiornamento:

a titolo puramente informativo, Vi comunico che la mia Sony DCR-TRV33E è rientrata a casa, dopo soli 2 mesi di bivacco in assistenza !
    Mi dispiace molto sapere di queste disavventure della tua mitica Sony... quando vieni a trovarmi? Ormai il mio HTPC è quasi ultimato tranne per un piccolo problemino segnalato in questo topic...
    Chissà se la potenza dei tuoi magheggi puo aiutarmi...
    salutone..
    Fl@ggy

flaggy ha scritto:
    Mi dispiace molto sapere di queste disavventure della tua mitica Sony... quando vieni a trovarmi? Ormai il mio HTPC è quasi ultimato tranne per un piccolo problemino segnalato in questo topic...
    Chissà se la potenza dei tuoi magheggi puo aiutarmi...
    salutone..
    Ehilà, bentornato fra noi! Certo che ti fai sentire ben poco, da queste parti :o ...
    Comunque, alla fine la mia Sony è tornata alla base e ho già ripreso a lavorarci .
    Quanto ai miei magheggi, conto di metterli presto al servizio delle tue elettroniche (non so quanto potranno servire, però) .
    A presto .
    «Go, Nishi, go!»

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •