|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Help: assistenza Sony
-
14-11-2004, 10:13 #1
Help: assistenza Sony
Buona domenica a tutti.
Stamattina, la mia videocamera digitale Sony DCR-TRV33E si è bloccata in fase di riavvolgimento di un nastro mini DV. Dapprima ha prodotto un rumore sinistro(ricordate quando i nostri VCR cominciavano a masticare i nastri delle VHS?), quindi ha espulso la cassetta.
Ho provato con altre cassette, ma il problema sussiste.
Rientrerò a Roma la prossima settimana e avrei pensato di portarla in qualche centro assistenza della capitale.
Qualcuno di voi ha esperienze con l’assistenza Sony? Sapreste consigliarmi?
Grazie in anticipo.
«Go, Nishi, go!»
-
19-11-2004, 01:14 #2
Zona Talenti
Ce n'era una dalle parti del Talenti.
Vicino Via De Marchi, o giù di li. L'indirizzo preciso non lo so.
E' sul fondo di una piazzetta quadrata, mi sembra a senso unico. Oramai manco da 6 anni circa da Roma e potrei sbagliare... però è vicino la via che t'ho detto. Io mi sono trovato bene. All'epoca fecero letteralmente resuscitare la via handycam 8 mm!
Prova li.
Ciao!
-
19-11-2004, 10:10 #3
Re: Zona Talenti
Luke63 ha scritto:
Ce n'era una dalle parti del Talenti.
Vicino Via De Marchi, o giù di li. L'indirizzo preciso non lo so.
E' sul fondo di una piazzetta quadrata, mi sembra a senso unico. Oramai manco da 6 anni circa da Roma e potrei sbagliare... però è vicino la via che t'ho detto. Io mi sono trovato bene. All'epoca fecero letteralmente resuscitare la via handycam 8 mm!
Prova li.
Ciao!.
Dato che mi sono fermato una settimana a casa in Sicilia, ho portato la videocamera presso un centro assistenza della mia zona.
Speriamo bene...
«Go, Nishi, go!»
-
30-11-2004, 19:14 #4
Per dovere di cronaca: ancora nessuna risposta
.
Speriamo solo di non dover trascorrere il Natale senza riprese.
«Go, Nishi, go!»
-
13-12-2004, 17:48 #5
Aggiornamento
1) Il centro di raccolta di Capo d'Orlando (ME) spedisce la videocamera al Centro Assistenza di Messina;
2) Messina ordina i ricambi a Milano;
3) arrivano i ricambi da Milano ma non vanno bene;
4) Messina spedisce la videocamera a Milano per la riparazione.
Domanda: Natale senza filmato...
«Go, Nishi, go!»
-
06-01-2005, 11:39 #6
...e pure l'Epifania
!
«Go, Nishi, go!»
-
17-01-2005, 16:28 #7
Ultimo aggiornamento:
a titolo puramente informativo, Vi comunico che la mia Sony DCR-TRV33E è rientrata a casa, dopo soli 2 mesi di bivacco in assistenza!
«Go, Nishi, go!»
-
31-01-2005, 13:37 #8Psychorunner ha scritto:
Ultimo aggiornamento:
a titolo puramente informativo, Vi comunico che la mia Sony DCR-TRV33E è rientrata a casa, dopo soli 2 mesi di bivacco in assistenza!
Chissà se la potenza dei tuoi magheggi puo aiutarmi...
salutone..Fl@ggy
-
31-01-2005, 13:50 #9flaggy ha scritto:
Mi dispiace molto sapere di queste disavventure della tua mitica Sony... quando vieni a trovarmi? Ormai il mio HTPC è quasi ultimato tranne per un piccolo problemino segnalato in questo topic...
Chissà se la potenza dei tuoi magheggi puo aiutarmi...
salutone..
Comunque, alla fine la mia Sony è tornata alla base e ho già ripreso a lavorarci.
Quanto ai miei magheggi, conto di metterli presto al servizio delle tue elettroniche (non so quanto potranno servire, però).
A presto.
«Go, Nishi, go!»