Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

conversione da .vob ad avi

Salve io uso avs video converter e voglio convertitre un file .vob in avi ma sia la qualita video che audio deve rimanere intatta com mai nel menu tra le scelte di codec e presente MPEG-2 la seleziono ma quando avvio la conversione mi da errore dice che nn e compatibile?oppure essiste un altro programma che soddisfi la mia richiesta?oltre a convertire devo poter anche tagliare alcune scene video..grazie attendo...

Ciao, file di tipo vob e mpeg2 sono praticamente la stessa cosa, per mantenere la qualita in AVI al massimo devi convertire il filmato in un file avi non compresso ma ciò comporta di occupare molto ma molto spazio, per tagliare un file vob e trasformarlo cosi in avi puoi utilizzare virtualdub mpeg,
    ciao

guarda purtroppo ho gia provato con il virtualdubmod mettendo nella sezione video direct stream copy... appena lo salvo mi esce la scritta "the sourse video stream uses a compression algorithm which is not compatble with avi files.Direct stream copy cannot be used with this video stream" come mai mi esce questo errore?? io volevo cercare un programma che gestisce i video vob con la possibilita di tagliare scene e risalvarlo mantenendo inalterato sia la sezione video che audio...ho girato per la rete ma nulla :-(

Prova AppGeeker programma molto facile nel uso
    How to convert VOB to AVI for Mac and Windows
    E 'possibile convertire qualsiasi tipo di formato video e output di qualità eccellente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •