|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Cd Audio con traccia AC3 5.1
-
12-11-2009, 22:58 #1
Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 31
Cd Audio con traccia AC3 5.1
Salve ragazzi!!
Ho scaricato da internet un paio di album dei Pink Floyd in 5.1, con la volontà di masterizzarli su cd o dvd e poi inserirli nel lettore blu-ray per l'ascolto tramite l'Onkyo collegato ad esso.
Con un album ha funzionato subito, in quanto erano 6 tracce .dts, le ho masterizzate con un semplice cd audio con Nero Burning Rom, e si sente benissimo in DTS 5.1 con l'Onkyo.
Vi scrivo invece perchè l'altro album ha un'unica traccia musicale in Dolby Digital 5.1, con estensione .ac3, e non riesco a masterizzarla su cd audio, nero 8 non me lo permette.
Domanda quindi, come masterizzare un cd audio (o se conoscete altri modi, se super cd, dvd, ecc) avendo un file audio DD 5.1 con estensione ac3?
Devo convertirlo in altri formati, mantenendo ovviamente il 5.1?
O magari con Nero 9 Reloaded ci sono delle migliorie e dei plug-ins che mi permettono di fare un cd audio direttamente con un file ac3 5.1?
Grazie mille a tutti! Ah e spero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti mi scuso moltissimo in anticipo!!
Andrea