Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Passaggio da MOV ad un file leggibile dalla ps3

Ciao a tutti
    Ho una fotocamera che registra in formato MOV 720p [H.264 + Linear PCM (monaural)] e vorrei poter vedere i filmati su ps3. Di suo la ps3 legge prorio poco quindi vi chiedo un grosso aiuto.
    Ho pc windows vista 64bit 8gb ram quadcore che software mi consigliate per montare il tutto? che formato scegliere di output ? che opzioni video/audio devo settare?

Attualmente per poterli leggere ho convertito i mov in m2ts con il convertitore SUPER , la ps3 li legge, ma non è la strada giusta e vorrei montarli con transizioni e salvarli in formato leggibile dalla ps3 senza perdite di qualità.
    Ho provato pinnacle 12 ultimate ma l'ho trovato molto lungo nelle conversioni e senza output formati bluray o mp4 leggibili da ps3.
    grazie

provero' grazie .... ma per il montasggio invece avete un prog. da consigliare e i settaggi di uscita?

Per Highlander

Hai un mp su questo argomento

Ti ho appena risposto

Grazie,
    la mia fotocamera ha l'audio PCM lineare, perciò dovrei convertire......

Salve ragazzi spero mi possiate aiutare potete dirmi come fare la stessa cosa solo in modo che possa venir letto il trailer di Avatar (che è .mov) dal mio sony Bdp-S350? Ho usato MPEG Streamclip ma non funziona.
    Vi prego! Help me!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •