|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Software per convertire film
-
23-07-2009, 16:22 #1
Software per convertire film
I miei figli cominciano ad avere parecchi cartoni in DVD che purtroppo trattano male, rovinandoli (è capitato più di una volta che qualcuno risultasse non leggibile!). Visto che non me li regalano stavo pensando di ripparli su un hard disk e poi di collegarlo in qualche maniera alla tv (o comprando un hard disk multimediale o comprando un lettore dvd con un entrata usb).
Quindi vorrei capire quale software mi consigliate per comprimere i film e soprattutto quale compressione usare per non vedere proprio da schifo(tenete conto che in ogni caso i cartoni li vedono su una tv crt da 28", anche se in futuro passero ad un plasma/lcd).
Grazie
Giacomo
-
24-07-2009, 07:39 #2
Ripping con DVDFab Decrypter
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-07-2009, 07:47 #3
magari rippi solo il film così risparmi spazio (tanto ai bimbi generalmente gli extra e tutto il resto importa poco)
........ e poi se vuoi puoi comprimerlo don DVDShrinkCooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1
-
24-07-2009, 07:53 #4
Ma dvdshrink o dvdfab in che formato salvano i file? Infatti il problema successivo è darli in pasto ad un lettore dvd con porta usb e solitamente uno dei pochi formati compatibili è il divx.
-
24-07-2009, 12:56 #5
Visto che cmq devi usare un lettore DVD, comprimi con DVD Shrink se necessario, sennò masterizza un DVD-Video con i file estratti da DVD Fab...così non hai problemi di compatibilità...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)