Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Conversione flusso MPEG da HDD recorder

L'hard disk del mio HDD recorder Jvc DR-MX1 ha iniziato ad avere problemi venerdì, non per colpa dell'HD che funziona ma penso per un problema di elettronica della macchina. Ho prelevato l'hard disk dall'apparecchio e poi l'ho collegato al pc, essendo invisibile a windows ho dovuto estrarre il contenuto a fatica con programmi di recupero dati appositi e mi sono ritrovato migliaia e migliaia di file mpeg da 2kb l'uno con numerazione sequenziale organizzati all'interno di migliaia di cartelle con numerazione progressiva.

Penso sia il flusso di registrazione video...ovviamente prima quando andavo a registrare un dvd con l'apparecchio mi creava dei file vob come ogni film dvd e li trasferivo sul pc senza problemi.

Però adesso come faccio a decodificare questo flusso video fatto di questi migliaia di file mpeg??? è recuperabile questo materiale anche senza il processo di conversione che faceva la macchina prima? cosa devo usare?

HELP!

Nessuno ha una vaga idea?

Potresti provare a creare un DVD video con DVD flick usando tutti i file ottenuti...

Non so cosa ne verrà fuori, ma un tentativo si può fare...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ti ringrazio! almeno qualcuno che ha tentato di darmi una risposta

Ho provato con il programma da te indicato ed anche con diversi altri, tutti apparentemente dedicati a quel tipo di conversione ma alla fine mi danno tutti errore nel caricare i files...non vorrei che avessero una particolare tipologia di criptaggio, oppure un'indicizzazione particolare. Alla fine mi sa che cestinerò il tutto perchè inizio a stufarmi

Dave hai PM

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •