|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Conversione flusso MPEG da HDD recorder
-
07-06-2009, 23:33 #1
Conversione flusso MPEG da HDD recorder
L'hard disk del mio HDD recorder Jvc DR-MX1 ha iniziato ad avere problemi venerdì, non per colpa dell'HD che funziona ma penso per un problema di elettronica della macchina. Ho prelevato l'hard disk dall'apparecchio e poi l'ho collegato al pc, essendo invisibile a windows ho dovuto estrarre il contenuto a fatica con programmi di recupero dati appositi e mi sono ritrovato migliaia e migliaia di file mpeg da 2kb l'uno con numerazione sequenziale organizzati all'interno di migliaia di cartelle con numerazione progressiva.
Penso sia il flusso di registrazione video...ovviamente prima quando andavo a registrare un dvd con l'apparecchio mi creava dei file vob come ogni film dvd e li trasferivo sul pc senza problemi.
Però adesso come faccio a decodificare questo flusso video fatto di questi migliaia di file mpeg??? è recuperabile questo materiale anche senza il processo di conversione che faceva la macchina prima? cosa devo usare?
HELP!
-
09-06-2009, 15:04 #2
Nessuno ha una vaga idea?
-
11-06-2009, 13:00 #3
Potresti provare a creare un DVD video con DVD flick usando tutti i file ottenuti...
Non so cosa ne verrà fuori, ma un tentativo si può fare...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-06-2009, 23:44 #4
Ti ringrazio! almeno qualcuno che ha tentato di darmi una risposta
Ho provato con il programma da te indicato ed anche con diversi altri, tutti apparentemente dedicati a quel tipo di conversione ma alla fine mi danno tutti errore nel caricare i files...non vorrei che avessero una particolare tipologia di criptaggio, oppure un'indicizzazione particolare. Alla fine mi sa che cestinerò il tutto perchè inizio a stufarmi
Dave hai PM