Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Conversione flusso MPEG da HDD recorder

L'hard disk del mio HDD recorder Jvc DR-MX1 ha iniziato ad avere problemi venerdì, non per colpa dell'HD che funziona ma penso per un problema di elettronica della macchina. Ho prelevato l'hard disk dall'apparecchio e poi l'ho collegato al pc, essendo invisibile a windows ho dovuto estrarre il contenuto a fatica con programmi di recupero dati appositi e mi sono ritrovato migliaia e migliaia di file mpeg da 2kb l'uno con numerazione sequenziale organizzati all'interno di migliaia di cartelle con numerazione progressiva.

Penso sia il flusso di registrazione video...ovviamente prima quando andavo a registrare un dvd con l'apparecchio mi creava dei file vob come ogni film dvd e li trasferivo sul pc senza problemi.

Però adesso come faccio a decodificare questo flusso video fatto di questi migliaia di file mpeg??? è recuperabile questo materiale anche senza il processo di conversione che faceva la macchina prima? cosa devo usare?

HELP!

Nessuno ha una vaga idea?

Potresti provare a creare un DVD video con DVD flick usando tutti i file ottenuti...

Non so cosa ne verrà fuori, ma un tentativo si può fare...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ti ringrazio! almeno qualcuno che ha tentato di darmi una risposta

Ho provato con il programma da te indicato ed anche con diversi altri, tutti apparentemente dedicati a quel tipo di conversione ma alla fine mi danno tutti errore nel caricare i files...non vorrei che avessero una particolare tipologia di criptaggio, oppure un'indicizzazione particolare. Alla fine mi sa che cestinerò il tutto perchè inizio a stufarmi

Dave hai PM

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •