|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Premiere Pro CS3: sfarfallio per clip rallentate
-
30-07-2008, 17:08 #1
Member
Premiere Pro CS3: sfarfallio per clip rallentate
Ciao a tutti.
Qualcuno saprebbe dirmi come mai se rallento una clip diciamo all'80%, in fase di rendering quella clip sfarfalla?
Con Premiere 1.0 tutto ciò non accadeva. Sul stio della Adobe consigliano di utilizzare la funzione "Fusione fotogrammi", ma il risultato finale non sembra essere eccellente; inoltre il filtro "elimina sfarfallio" non riesce a nel suo intento...
Grazie a quanti mi saprenno rispondere.
Danieler.
p.s. Preciso che non sembra trattarsi di un problema di video progressivo o interlacciato, poiché il problema si è presentato puntale ad ogni entativo di rendering. Forse ho sbagliato le impostazioni iniziali del progetto?.
-
30-07-2008, 17:17 #2
Lo fa durante la visione in anteprima?
Sono tornato bambino.
-
31-07-2008, 08:32 #3
Member
No, nel rendering...
No, purtroppo avviene nel rendering... nell'anteprima tutto sembra ok...
-
31-07-2008, 13:33 #4
Member
Puoi specificare in quale modo usi salvare il tuo dvd cioè quale opzione scegli per la codifica pal high quality cbr con doppia codifica o altro?
di questi problemi li ho quando per avere una piccola anteprima uso la codifica veloce ad una passata di qualita media e masterizzazione veloce,
ciao
-
06-08-2008, 09:35 #5
Member
ecco...
Per la codifica usio CBR qualità 5 e 8 Mb di destinazione; stesse opzioni utilizzate in passato quando non ho avuto di questi problemi... Sigh! Ciao!
Daniele R.