|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
-
30-11-2018, 08:56 #1
Operatore
Milano -14/15 Dicembre - Videosell presenta la Nuova Sala AV ad Acustica Variabile
Videosell e Domoworks
presentano la nuova sala cinema ad acustica variabile, un progetto unico, estremamente ambizioso nato da un Concept che si è sviluppato in dodici mesi di lavoro svolto con grande passione e dedizione.
Il risultato è un ambiente raffinato e innovativo, in cui architettura, acustica, tecnologia e illuminazione si fondono nella sala cinema per uso privato di riferimento assoluto.
Durante l'evento veranno messi a confronto due videoproiettori 4K di altissimo livello: SONY VPL-VW870 con tecnologia Laser e JVC DLA NX9 con tecnologia a lampada.
L'impianto audio 7.4.2 sarà composto dal trio frontale Meridian 8000 Special edition e surround/atmos MK Sound, il tutto pilotato da elettroniche Lexicon e Anthem
Un telecomando Crestron di ultima generazione integrerà il controllo di tutta la tecnologia presente in sala: Audio - Video - Luci - Clima - Motori - Automazioni.
Prenotazioni per l'evento attraverso il seguente link:
https://www.eventbrite.it/e/bigliett...ma-53173492347
Per ulteriori informazioni:
servizioclienti@videosell.it
Oppure: 02 4450072
Videosell
Via Porta 3 - 20090
Trezzano sul Naviglio (MI)
-
30-11-2018, 09:17 #2
Spettacolo ! Non mancherò di visitarla nella prossima visita a Milano.
VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito
-
01-12-2018, 21:10 #3
Esserci è d’obbligo
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
14-12-2018, 21:09 #4
Presente con Wolve domattina dal buon Vittorio X vedere il capolavoro realizzato!
-
15-12-2018, 13:03 #5
Non posso che rinnovare i complimenti x l’ Ottimo lavoro svolto con la realizzazione di questa sala, tutto al posto giusto, sul lato video invece che dire 2 ottime macchine che se la giocano testa a testa... difficile decisione , per lo più soggettiva
-
15-12-2018, 14:02 #6
Ringrazio Vittorio e lo staff per l’ottima accoglienza, la sala è molto bella ed ottimamente realizzata, non fracassona ma giustamente bilanciata per godere di immagini e suoni in un atmosfera rilassante e allo stesso tempo molto high tech.
Per le due macchine a confronto posso solo dire che le differenze ci sono anche se non così marcate come in passato, mi riservo un giudizio approfondito quando riuscirò a vedere in HDR le macchine con lo spazio colare BT2020... e su una base schermo di almeno 330 cmWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
15-12-2018, 16:31 #7
ringrazio Vittorio e staff/colleghi per la perfetta accoglienza...
sala spettacolare, tutti i dettagli di gran pregio (estetico e tecnico)... belli entrambi i proiettori (si lo so, domani nevica rosso che non sto bersagliando Sony... beh almeno nevica eh, siamo a Natale accidenti, fa atmosfera) con una leggera preferenza per la resa del Sony nella riproduzione del rosso che ho trovato più profondo... in entrambi i casi a mio gusto manca un po di slancio, la base dello schermo è importate (schermo davvero bello!) e, in aggiunta, la spettacolare tela acustica, come spiegato dal sempre ottimo Emidio, ruba un po di luce... circa dettaglio etc. etc. entrambe le macchine su ottimi livelli (e ci mancherebbe il contrario visto quello che costano)... dovessi mai scegliere per l'acquisto di una macchina di quel segmento io, comunque, molto probabilmente opterei per JVC
circa l'audio... impeccabile! ma del resto avevamo già avuto prova dell'abilità dell'ingegnere del suono con la qualità del trattamento acustico della saletta più piccola a fianco, il team ingegnere acustico + mago del Dirac ha conseguito un risultato di tutto rilievo!
se mi posso permettere un suggerimento... dividerei la demo per la parte audio in due, bene la prima con la percezione della resa ottima con il parlato... predisporrei una seconda, o terza, parte con una resa più spinta... i woofer fateli esplodere! anche questo si aspettano alcuni visitatori... lo avete fatto con la demo delle due mega casse Yamaha (li cerano decibel da vendere) perché non farlo anche quì?
cmq... bell'evento, grazie!Ultima modifica di lupoal; 15-12-2018 alle 19:46
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
15-12-2018, 17:03 #8
Bella sala sia a livello estetico che a livello audio.
Complimenti ,bravi bravi!possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
15-12-2018, 21:44 #9
Comincio con il mio ringraziamento a tutti gli ospiti delle due giornate,più che mai intense,che hanno chiuso in bellezza un anno di lavori.A parte gli eccellenti vpr presentati, direi che la sala ha riscosso un consenso pressoché unanime sotto tutti gli aspetti,sia tra gli appassionati che i professionisti che hanno condiviso l'esperienza.A breve,probabilmente tra gennaio e febbraio 2019, organizzeremo un nuovo evento dove entrambi i sistemi presenti nella sala saranno attivi(a differenza di oggi).La carne al fuoco è già molta, ma terremo in considerazione tutti i suggerimenti pervenuti qui e nelle varie demo.
DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.