Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    537

    Milano - Presentazione JVC X7900 e Sony VW760 Laser definitivo - AudioQuality



    MILANO È 4K
    Presentazione dei nuovi video proiettori JVC e SONY LASER

    Venerdì 24 Novembre
    Nella giornata di Venerdì 24 Novembre, a partire dalle ore 17:30 sino alle ore 20:00, presso la nostra sede di Milano verranno presentati i nuovissimi JVC X5900 e JVC X7900!
    Avremo il piacere di offrire un cocktail Video in compagnia di JVC Italia. Qualche chiacchiera in compagnia dei nostri Fabio e Francesco, i quali vi mostreranno le principali novità della nuova lineup.
    Il nuovo X7900 verrà mostrato su schermo EPV DarkStar9 in saletta cinema in luce controllata. Mentre per l'X5900 utilizzeremo lo schermo PolarStar per ambienti living in un ambiente chiaro.

    Principale protagonista della presentazione di venerdì sera, JVC DLA-X7900 è un fantastico Videoproiettore E-Shift4K (quinta generazione) per il Cinema in casa. Eccellente rapporto di contrasto nativo (oltre 40'000:1 reali).
    Nuove e più affinate capacità di riprodurre contenuti 4K HDR e compatibilità HLG. Alto flusso luminoso (1'900 lumen) garantiscono una esperienza Home Theatre di assoluto livello.


    Sabato 25 Novembre

    Nella giornata di Sabato 25 Novembre, a partire dalle ore 10:00 sino alle ore 12:30, sempre presso la nostra sede di Milano, verrà mostrata la versione definitiva del nuovissimo proiettore LASER di SONY: il VW760ES! Dopo le ottime impressioni dell'unità "prototipo" mostrata durante l'AudioVideoShow a Bologna, questa versione definitiva promette di ridefinire gli standard qualitativi della videoproiezione Laser 4K!
    Il nuovo 760ES verrà mostrato su schermo EPV DarkStar9 in saletta cinema con luci controllate, per una resa ottimale dell'immagine.

    Il primo Videoproiettore LASER con risoluzione nativa 4K per impianti Home Cinema di alto livello. 2'000 lumens, compatibilità HDR e HLG, MotionFlow anche in 4K, porte HDMI a 18Ghz e... molto altro che fanno di questo proiettore il componente Home Theatre più ambito della stagione!


    PRENOTA LA PARTECIPAZIONE A:
    fabio@audioquality.it

    Audio Quality Milano
    Residenza Portici - Segrate - Presso Spazio2M

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.201
    Presente sabato alle 10 già d’accordo con Fabio per visionare il 760

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.201

    Grande mattinata presentata da spazio 2m con il Sony 760 calibrato è presentato ad hoc da Francesco e Fabio!videoproiettore da favola,sia con materiale 4k hdr e 1080p!se potete visionarlo ne vale la pena con la pecca che poi (almeno a me)ho guardato un film è dopo mezz’ora l’ho spento perché sembrava di guardare una vecchia vhs


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •