• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Shoot-out Oppo 105D vs. "modded" da Cherubini il 6 Dicembre 2014

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
Stessa situazione che vedremo da Audioquality ci sarà a Roma, da Cherubini.

Ho appena parlato con Paolo Cherubini che si è detto entusiasta.

Ora tocca solo verificare la disponibilità di Labtek e dei vari modders.

Vi terremo aggiornati

Emidio
 
Mi è stata sempre riconosciuta grande attenzione nel leggere e buona memoria, ma può anche essere che l'età inizia a farsi sentire :D
Questa mattina avevo letto il programma dove, tra gli altri, erano presenti 2 diversi shoot out, uno alle 12 tra oppo e young dsd ed un altro alle 18 tra oppi mod, oltretutto titolo del thread, adesso vedo la locandina riportante sia per il primo che per il secondo la stessa dicitura, ovvero il confronto oppo young. :confused:
 
È arrivata la conferma dei 3 Modder Labtek Aurion e Ktm x la loro partecipazione a Roma?
Sul sito di Cherubini e qui ancora non leggo nulla... non vorrei che poi si fa solo a Bologna e noi rimaniamo a guardare
 
Oltre ad aggiungermi alla domanda di zio, spero che la risposta arrivi con ragionevole anticipo rispetto week end bolognese, perchè magari ci potrebbero essere dei laziali (e non solo) che scelgono di salire a bologna qualora questa comparativa non abbia luogo nella capitale ;)
 
Ragazzi abbiamo notizie?
Possibile che a 4 giorni dall'evento di bologna non si sa ancora nulla circa la partecipazione dei modders a roma?
 
Ultima modifica:
Importantissimo.
Per chi è di Roma, se vuole offrirsi volontario, se si può mettere in contatto con Cherubini per mettere una postazione PC collegata a internet, di raccolta firme relativa alla petizione che ho in firma (la discussione è questa: http://www.avmagazine.it/forum/70-b...hd/157879-petizione-audio-italiano-in-hd-2014). A Bologna c'è stata anche una breve dimostrazione del Aurion 3D multicanale. C'è da intristirsi quando si sente (da Emidio) che per il cinema utilizzano tracce italiane in Dolby Atmos o Aurion 3D, mentre nei Blu-Ray vediamo tutti che ci propinano uno squallido Dolby Digital sovente a 448 Kbps... :( Che senso ha costruirsi mega impianti (e mi ci metto anch'io...), magari farli anche moddare, per poi avere software di questo tipo. Qui a Bologna purtroppo non si è riusciti a fare nulla per indisponibilità dell'addetta che si era ammalata. Spero che a Roma si riesca. Basta che all'uscita dalla saletta dopo il confronto, i partecipanti si fermino un attimo e diano mail + nome e cognome (poi a casa devono confermare alla mail che ricevono). Nulla di complicato e difficile ma soprattutto, non costa nulla se non un paio di minuti (anche meno). Grazie mille. :)
 
A quando una prenotazione con orario ?
Io mi sono registrato giorni fa, e posso partecipare solo alla session della mattina... quindi vorrei esser certo di trovare posto :)
 
Io non snobberei la presentazione delle Linn Exakt, sembra che qualcuno (Linn) porti finalmente un po' di seria innovazione...
Per carità, ne so poco e niente ma dalla loro brochure mi viene da pensare che abbiano implementato un crossover digitale a fase lineare, altrimenti quello che scrivono non è possibile!

In un mondo che sta dietro ad amenità di ogni tipo, queste Linn sulla carta si stagliano nettamente dalla concorrenza..
 
A quanto pare il sig: Alberto si ritira dall'appuntamento Romano, mah avrà pensato di non farcela......ad arrivare....:D
 
Top