Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio TV oled con funzione preferiti

ciao a tutti! sono Gianfranco e vi disturbo per chiedere un consiglio a Voi, che siete molto piu' esperti di me - dunque, avevo un tv philips 55oled804/12 - purtroppo non sapevo alcune cose e avendo un vecchio lettore dvd pioneer che in standbye rimaneva la scritta pioneer ferma , ha causato un'immagine residua fissa con la scritta pioneer sul tv in modo permanente - non servito a niente chiamare assistenza philips - l'immagine non sparira' mai - quindi ho deciso di comprare un nuovo tv , 65 pollici sempre oled perche' la qualita' e' davvero notevole ( ora ho un lettore video lg dove in stand bye la scritta lg e' in continuo movimento proprio per evitare si crei un'immagine residua sul tv ) - ho provato a veder un altro philips 65 pollici oled 769 ma non possiede la funzione di creare una lista preferiti dei canali - avevo sentito dalla philips che negli ultimi anni alcune marche producono tv eliminado la funzione crea lista preferiti e la philips appunto sembra farne parte - peccato perche' tra l'altro la philips credo sia l'unica marca che abbia l'ambilight - dopo tutta questa premessa vi lancio preghiera di un consiglio su che tv e marca modello comprare volendo 65 pollici oled e con la funzione crea preferiti, per me basilare - se ha l'ambilight ancora meglio - aspetto validi consigli e vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete - Gianfranco
    p.s. ultima cosa - se uso sul nuovo tv la playstation con giochi tipo doom, che hanno la striscia in fondo allo schermo fissa con vari valori, munizioni, vita rimanete armi etc... magari giocandoci spesso e anche qualche ora di seguito, questa striscia puo' creare un'immagine residua sul tv? grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da Giaan Visualizza messaggio
    ciao a tutti! sono Gianfranco e vi disturbo per chiedere un consiglio a Voi, che siete molto piu' esperti di me - dunque, avevo un tv philips 55oled804/12 - purtroppo non sapevo alcune cose e avendo un vecchio lettore dvd pioneer che in standbye rimaneva la scritta pioneer ferma , ha causato un'immagine residua fissa con la scritta pioneer sul tv i..........[CUT]
    nessuno sa proprio darmi un aiuto sul problema esposto?

LG, Samsung e Panasonic in firma tutti hanno i Preferiti. Ambilight è un brevetto Philips , su alcuni tv (LG e Samsung se non sbaglio) hanno la app per gestire le luci philips ma costa un occhio e su un OLED IMHO non serve a nulla
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    LG, Samsung e Panasonic in firma tutti hanno i Preferiti. Ambilight è un brevetto Philips , su alcuni tv (LG e Samsung se non sbaglio) hanno la app per gestire le luci philips ma costa un occhio e su un OLED IMHO non serve a nulla
    grazie - tra samsung e lg quale tv ha le qualita' migliori in generale, immagine, luminosita', funzioni etc...

Thread spostato nella sezione corretta.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone Visualizza messaggio
    Thread spostato nella sezione corretta.
    mi scusi la sezione corretta qual'e'?

Questa, dove trovi la discussione
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •