|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: TCL QLED T7B?
-
26-09-2024, 16:14 #1
Junior Member
TCL QLED T7B?
Ho un TCL C641 che devo restituire perché non sopporto il clouding. Posso farmelo rimandare uguale oppure ho visto che c'è questo modello TCL T7B che sembra uguale, tranne un paio di vocine "pro" su processore e tipo di qled. Il problema è che ci sono praticamente zero info in rete, neanche il numero di NITS, e pur sembrandomi quasi identico come aspetto e caratteristiche, costa anche meno. Secondo voi converrebbe richiedere lo stesso modello che restituisco, oppure confidare in un miglioramento tecnologico da un anno all'altro, e provare con questo nuovo?
-
26-09-2024, 18:31 #2
Thread spostato nella sezione corretta.
Nelle DU non sono ammesse richieste relative all'acquisto di nuovi tv.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
27-09-2024, 07:10 #3
Senior Member
Uguale non capisco il senso. Riproporrà la stessa problematica. Diverso, ma sempre lcd, probabilmente pure.
Se tu noti molto il clouding e ti da fastidio credo sia meglio acqiistare un Oled.
Non tutti sono infastiditi dal clouding (che si presenta in quantità variabile da tv a tv) che si nota prevalentemente al buio, ancor più con angoli di visione importanti. Di giorno è difficile che infastidisca.
-
27-09-2024, 10:26 #4Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd