Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Consiglio tv 4k 65 pollici prezzo basso

Ciao a tutti! Sono alla ricerca di una tv per mio suocero, uso DAZN e Netflix e simili per tutto il tempo. Con il NO IVA di MW ho queste quattro opzioni a circa 500 euro, quale mi consigliate?

SAMSUNG UE65CU7170UXZT
    PANASONIC TX-65LX800E
    LG UHD 65UR78006LK.API
    PHILIPS 65PUS8118/12

Ciao

considera che a soli € 18 in più rispetto al 65UR7800 trovi il nuovo LG 65UT7300 che utilizza il nuovo processore Alfa5 Gen7 ed ha anche la nuova versione del webOS.

Io col NO IVA e col tuo budget prenderei questo 65".

https://www.mediaworld.it/it/product...4k-366949.html

.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ti do un suggerimento onde evitare pentimenti legati alla scelta di queste TV veramente basiche. Arriva a 614€ (una fesseria in più) e prendi questo Hisense U6K che almeno è miniled con pannello Qdot e col local dimming. L' offerta è valida per tutto il fine settimana.
    https://www.mediaworld.it/it/product...E&gclsrc=aw.ds
    Ultima modifica di Giaguaro; 07-06-2024 alle 17:40

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ciao

considera che a soli € 18 in più rispetto al 65UR7800 trovi il nuovo LG 65UT7300 che utilizza il nuovo processore Alfa5 Gen7 ed ha anche la nuova versione del webOS.

Io col NO IVA e col tuo budget prenderei questo 65".

https://www.mediaworld.it/it/product...65-pollici-uhd..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Ti do un suggerimento onde evitare pentimenti legati alla scelta di queste TV veramente basiche. Arriva a 614€ (una fesseria in più) e prendi questo Hisense U6K che almeno è miniled con pannello Qdot e col local dimming. L' offerta è valida per tutto il fine settimana.
    https://www.mediaworld.it/it/product...lici-no-191725..........[CUT]
    Grazie a entrambi! Fosse per me prenderei quell'hisense, ma considerando che i soldi non sono miei provo a convincere, altrimenti viro sull'altro LG

Intanto vi ringrazio

Il Pannello del Hisense è sicuramente più performante. Tra quelli scelti, tieni a mente che gli Lg sono a soli 8 bit. Almeno gli altri arrivano a 10 tramite FRC che offre un po' di vantaggio in più.
    Restando comunque tra quelli elencati e quindi nel budget. Il Panasonic ha il suo perché sia per processore video (Hcx) che per accuratezza colore, la presenza del Local dimming (pur essendo Edge led), il pieno supporto a tutti gli standard HDR, la versatilità e completezza di Android TV.
    https://www.panasonic.com/it/consume...00e.html#specs
    Ultima modifica di Giaguaro; 07-06-2024 alle 18:00

Citazione Originariamente scritto da Metalgta Visualizza messaggio
    Grazie a entrambi! Fosse per me prenderei quell'hisense, ma considerando che i soldi non sono miei provo a convincere, altrimenti viro sull'altro LG

Intanto vi ringrazio
    Prego.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Il Pannello del Hisense è sicuramente più performante. Tra quelli scelti, tieni a mente che gli Lg sono a soli 8 bit. Almeno gli altri arrivano a 10 tramite FRC che offre un po' di vantaggio in più.
    Restando comunque tra quelli elencati e quindi nel budget. Il Panasonic ha il suo perché sia per processore video (Hcx) che per accuratezza colore, l..........[CUT]
    Anche io ero propenso al Panasonic, ne ho uno dal 2013 e va benone, ma non è per me un discorso legato alla marca quanto alla qualità che già senza leggere le schede tecniche immaginavo fosse migliore nel Pana.

Comunque va bene, per lo meno sono sceso a 3 scelte (Panasonic, LG e Hisense ) di cui una un po' fuori budget quindi magari ne rimangono due

Allora forse ce l'ho fatta a convincerlo per l'Hisense da 614 euro...leggo che è tra le migliori budget tv del 2023, speriamo bene!

Ottimo 🤝

Salve, mi accodo a quanto impostato da Metalgta, con lo stesso bdg, ma per un 55", per streaming.
    audio discreto e buon sw, dovrei girare sugli stessi modelli, qui menzionati?
    Grazie

Ciao a tutti! Da più di una settimana mio suocero usa con grande soddisfazione l'Hisense. Un salto quantico rispetto al vecchio Samsung, l'unica nota stonata è che ora su Amazon sta a 499€ e io l'ho pagato 613€ a MW. 😅

Ho seguito i settaggi di rtings partendo però dal preset cinema diurno visto che la stanza è parecchio luminosa.

Citazione Originariamente scritto da fucoro Visualizza messaggio
    Salve, mi accodo a quanto impostato da Metalgta, con lo stesso bdg, ma per un 55", per streaming.
    audio discreto e buon sw, dovrei girare sugli stessi modelli, qui menzionati?
    Grazie
    Potresti valutare l' U7N 2024.
    In firma da me trovi la recensione.

Citazione Originariamente scritto da Metalgta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Da più di una settimana mio suocero usa con grande soddisfazione l'Hisense. Un salto quantico rispetto al vecchio Samsung, l'unica nota stonata è che ora su Amazon sta a 499€ e io l'ho pagato 613€ a MW. ��

Ho seguito i settaggi di rtings partendo però dal preset cinema diurno visto che la stanza è parecchio luminosa.
    Ciao, gentilmente potresti dirmi qual è il codice di questo tv? Su Amazon non riesco a trovarlo a quel prezzo (era un'offerta a tempo?) Grazie!

ciao scusa il ritardo, dopo qualche ricerca non trovo più quell'offerta, neanche nei canali dove l, avevo vista. A questo punto o non la sto trovando o si riferiva a un altro modello

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •