Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TV 43 circa 300/350 euro

Ciao a tutti, come da oggetto ho quel budget da spendere, ma pur essendo appassionato di tecnologia è tanto che non seguo più la scena (qualcuno si ricorderà quando si parlava dei miracolosi SED...). Devo prendere un tv massimo 43", anche 40 se ci fosse qualcosa, ma ho visto che 43" propone tantissima varietà, per questo sono un po' disorientato. Prima scelta un Sony KD43X75WL pari al nuovo, che ho trovato da un amico, oppure Lg UR78 - UR80 (che mi sembrano identici a parte il telecomando), Samsung 7XXX, hisense ce ne sono una marea, ma ho visto buone recensioni anche della Xiaomi F2/A2, TCL e non so se c'è altro di interessante che non conosco. No videogiochi (almeno non prioritari) normale visione canali free, qualche film/serie TV. Ho cercato in altre discussioni ma si parla prevalentemente di polliciaggi superiori, che alcune volte presentano tecnologie diverse anche nello stesso prodotto.
    Grazie infinite in anticipo...

Ciao

considera il nuovo Hisense 43E63KT che supporta sia il Dolby Vision che l'HDR10+.

Lo trovi venduto e spedito da Amazon a € 349.

https://www.amazon.it/Hisense-43E63K...s%2C117&sr=1-3

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Intanto grazie per la celere risposta, ho dato uno sguardo proprio al tuo post come primo approccio, ma sui 43 è segnalato solo un costoso (e fuori portata per me) samsung.
    Seguendo il tuo link mi è uscito il confronto con questo https://www.amazon.it/Hisense-43A78G..._t2_B0C2ZLQ17M che per pochi euro mi sembra decisamente superiore. Purtroppo dal sito hisense non riesco a capire bene le differenze tra i modelli, i vecchi e gli ultimi, diciamo che non mi sembra "molto chiaro" almeno a prima vista. Il sony che ho citato sopra secondo te vale il prezzo che costa (nuovo sui 550 euro) oppure è molto brand price? Non mi sembra abbia features particolari. Sugli altri ho fatto un po' una cernita: Sony KD43X75WL, TCL C64, LG UR78, Samsung 7170 e volendo il migliore tra questi Hisense.
    Pareri?

L'Hisesne 43A78GQ è un televisore dell'anno scorso che di meglio credo abbia solo il pannello Quantum Dot mentre d'altro canto ha una versione meno recente del sistema operativo.

Il Sony non lo conosco tuttavia i televisori della casa giapponese (eccetto che sua maestà A95K QD-OLED) non li consiglio perchè credo Sony (giustamente dal suo punto vista) fa pagare pesantemente il prestigio del suo nome.

Degli altri televisori che hai citato il migliore secondo me, dal punto di vista del rappoto caratteristiche / prezzo, è il TCL 43C641 tuttavia per adesso non lo sto consigliando dato che su questa serie sono stati segnalati dei bug.

QUindi secondo me potresti prendere l'Hisense 43E63KT oppure il 43A78GQ.

.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •