Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    23

    Consiglio acquisto 4 tv


    Buongiorno a tutti, chiedo il vostro aiuto per l'acquisto di n 4 tv per la casa nuova. La Tv principale andrebbe in soggiorno distanza circa 3 mt e andrebbe appesa al muro; avrei individuato come tv lg 77c2 ma ho letto che forse appesa al muro è meglio il 77g2 per il dissipatore; è fondamentale o va bene anche il c2?
    La seconda per importanza andrebbe in camera ed il discorso sarebbe lo stesso, avrei individuato il 55c2 sempre appeso, o è meglio il g2 per il motivo di cui sopra?
    Per la terza e quarta vorrei spendere meno sotto i mille euro, una tv andrebbe di fronte al tapis roulant e cyclette distanza circa 2,5 mt e vorrei stare sui 65 pollici, la utilizzerei 1/2 ore al giorno, pensavo a tcl o hisense, sempre da appendere al muro, che modello è meglio? La quarta andrebbe in bagno di fronte all idromassaggio distanza circa 3 mt appesa in alto vorrei stare sui 55 pollici, considerando eventuale vapore o umidità che tv consigliereste?
    Grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.454
    Beh complimenti bella casa! Il g2 è migliore esteticamente per essere appeso, ma il C2 può esserlo ugualmente ed il dissipatore ha una funzione di un minimo di luminosità in più, puoi anche evitare visto l'investimento. Per il discorso umidità non saprei dirti se necessario in quell'ambiente un prodotto specifico, ma direi di no (non si tratta mica di una sauna)

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    23
    Grazie mille, prenderò il c2 allora.
    Per la zona tapis roulant e il bagno che modello tcl o hisense mi consigliate?

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    23

    Ciao ragazzi, un aggiornamento: per il salotto ho preso lg 77c26 probabilmente il miglior tv nel rapporto qualità/prezzo, nella camera però ho preso il samsung 65 s95b, e mi sento di intervenire per difendere questa tv, che è vero non ha il Dolby Vision ma ragazzi vi posso assicurare che vedere un film con questa tv è puro divertimento.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •