Salve
Premetto che posseggo un TV OLED SONY da 65 pollici (FWD 65 a90j)
Vorrei spostare questo TV nella stanza / ufficio, e per la sala passare al 83 pollici. Come detto premetto che mi trovo bene (anche se lo dovuto sostituire per un difetto ecc SONY alla fine la cambito con uno nuovo da cada madre ecc) tralasciando questo, sono indeciso se prendere sempre la linea PRO ELITE di SONY oppure il modello XR 83 a90j consumer. Tralasciando il prezzo ovviamente che tutti sappiamo, ma livello hardware e tecnico cosa cambia e che migliorie avrebbe il PRO?
Chiedo in primis avendo il 65 PRO non posso veder la controprova del consumer ne le differenze (lo posso vedere per qualche minuto al MW ma nulla piu')
Ed in piu' con le mie sorgenti cioe'
Sky Q Black , Fire TV 4K MAX , PS5 , SoundBar + Sub (tutto cablato tramite LAN dietro al TV) ma credo che questo non fa la differenza , mentre per i cavi sia dal alimentazione AudioQuest Z3 per la TV per il resto Z2 mentre per HDMI Carbon 48 Ottici Carbon ed anche il cavo per la Fire Tv 4K MAX è un Carbon sorgente di alimentzione Niagara 3000 pensando di fare un upgrade alla 5000 per poter alimentare anche la parte solo audio 2 ch.
Chiedo scusa per essermi dilungato
Se servono altre info chiedetemi cosi potete consigliarmi al meglio e nel caso esporre le differenze e dirmi la vostra
Buon Week End👋🏼