Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio acquisto tv 55 o 65 pollici?

Ciao a tutti, vorrei acquistare una tv come da titolo o da 55 o 65 pollici, mi piacerebbe un 65 ma il mio budget non è tanto quindi dipende un po' dal costo, cosa mi consigliate?
    Vi dico subito che mi piacerebbe una con android tv e che abbia magari chromecast integrato, non mi piacciono i modelli con tecnologia VA in quanto ho avuto esperienza negativa con un hisense in quanto vedendo la tv da varie angolazioni il colore sbiadiva un po', potete darmi un aiuto? Vi ringrazio

Citazione Originariamente scritto da Biagio97 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquistare una tv come da titolo o da 55 o 65 pollici, mi piacerebbe un 65 ma il mio budget non è tanto quindi dipende un po' dal costo, cosa mi consigliate?
    Vi dico subito che mi piacerebbe una con android tv e che abbia magari chromecast integrato, non mi piacciono i modelli con tecnologia VA in quanto ho avuto esperienza ne..........[CUT]
    Ciao Biagio,
    da che distanza (in centimetri) fra occhi e schermo guarderai la tv?

Citazione Originariamente scritto da sartino Visualizza messaggio
    Ciao Biagio,
    da che distanza (in centimetri) fra occhi e schermo guarderai la tv?
    2,50/3 metri circa

Citazione Originariamente scritto da Biagio97 Visualizza messaggio
    2,50/3 metri circa
    fino a 250 centimetri fra occhi e schermo va bene anche un 55", da 300 cm fra occhi e schermo meglio decisamente un 65"....se il budget è basso e vuoi vista anche angolata non ti restano che gli ips (lg,immagino) che però sono un pò piatterelli come contrasto immagine.....

Ti ringrazio per il tuo supporto, gli lg non sono male in effetti ma mi piacerebbe avere un Android TV, sai indicarmi un modello con quel sistema operativo a 65 pollici e che si veda bene da qualsiasi angolazione?

Se vuoi un TV che si veda da qualsiasi angolazione e con android TV l'unica soluzione è un OLED Sony o eventualmente Philips ma penso che il tuo budget non te lo permetta. Anche gli ips perdono contrasto e colore se visti di lato anche se meno dei va

Ok chiaro, volendo rinunciare ad Android TV avevo pensato di puntare su Hisense 65A7300F , ho trovato questo modello tramite i best buy di Angelo M. ma cliccando sul link dedicato mi da diverse versioni: 65A7300F - 65A7320F - 65A7340F - 65AE7210F, ora come faccio a capire se sono ips oppure VA? Nelle specifiche non è scritto, ho trovato il modello 65A7240F da Euronics ma neanche chiedendo al negoziante ho avuto una risposta, sapete aiutarmi? Poi non capisco quali siano le differenze tra i vari modelli 7300, 7320, 7340 o 7210, vi sarei davvero grato se poteste togliermi questi dubbi, grazie ancora.

TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Citazione Originariamente scritto da Miki80 Visualizza messaggio
    e questo modello anche quindi? 65A7340F

Non lo trovo, ma scommetterei di sì.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Grazie ancora per l'aiuto, lasciamo perdere hisense, purtroppo non posso rischiare con i modelli VA;
    Ma a questo punto un LG a 65 pollici ad un buon prezzo quale mi consigliate?
    Magari anche un lg a 55 così da vedere di quanto mi posso spingere a livello di prezzo, vorrei non superare le 800 Euro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •