Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Un consiglio su un ottimo 40 pollici

Ciao.
    ho come dimensioni 92-100 cm di larghezza ( quindi un 40 pollici ): cosa mi consigliate.

Grazie

Il primo consiglio che ti posso dare è questo: prima di postare guarda bene la sezione, nelle Discussioni Ufficiali non si danno consigli per gli acquisti…
    La discussione adesso è nella giusta sezione dove riceverà la giusta attenzione.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

..poca scelta.
    G!i unici 40 pollici decenti li fa Panasonic HX810 (2020) e JX810 (2021),eventualmente da accoppiare a una firestick da 30€ per chi è interessato ad avere più app.

Sposta il target su un 42 o 43
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    ..poca scelta.
    G!i unici 40 pollici decenti li fa Panasonic HX810 (2020) e JX810 (2021)…
    Sony?
    Sarei interessato anche io ad un 40”.
    Grazie

Sony fa un solo modello (Full HD per altro) da 40" https://www.sony.it/electronics/tele...3-WE665-Series
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Grazie per la puntualizzazione.
    Non so perchè (ciecità) avevo letto 40" invece di 43".
    Diciamo che potrei aumentare di 3" la dimensione dello schermo: tra Sony e Panasonic, cosa mi consigliereste?
    P.s.: sul sito Sony leggo di alcuni prezzi non disponibili...significa che quei prodotti (es.: X89J) non sono ancora presenti sul mercato?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •