|
|
Risultati da 1 a 15 di 24
Discussione: Aggiusto/sostituisco/rimborso Samsung 55Q80T nuovo
-
13-01-2021, 15:04 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2021
- Messaggi
- 10
Aggiusto/sostituisco/rimborso Samsung 55Q80T nuovo
Ciao a tutti,
per Natale ho acquistato un bellissimo Samsung 55Q80T, in offerta da Mediaworld a 799€, veramente ottimo prezzo. Purtroppo dopo soli 2 giorni mi ha dato gravi problemi ed ho quindi richiesto la sostutuzione.
Oggi MW mi ha risposto che il prodotto è esauritoquindi le opzioni sono:
1. rimborso
2. sostituzione con prodotto pari prezzo
3. sostituzione con conguaglio
Oppure, penso che potrei decidere di tenerlo e contattare l'assistenza Samsung per cercare di risolvere il problema (un forte rumore "percussivo" proveniente dal retro, anche a TV spenta).
Avete suggerimenti?
L'unico tv a prezzo simile sul sito MW è l'HiSense 55U7QF ma è di caratteristiche peggiori...
Non vorrei aggiungere altri soldi perchè già 800 è il mio limite di budget. Potrei farmelo rimborsare ed acquistare da un altro sito/negozio...
Cerco una TV per gaming e streaming, quindi avevo scelto la Q80T perchè ha tutte le caratteristiche che servono... (120hz, VRR, etc), esistono alternative a prezzi non esagerati?
-
13-01-2021, 15:38 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 448
Sostituzione con conguaglio, sarebbe a dire? Te ne danno uno di fascia superiore e paghi la differenza? Se si, io andrei su altre marche.
Il rimborso è quello che io opterei se non che: hai acquistato quando c’erano offerte, mentre ora i prezzi sembrano essere aumentati. Valuta quello che trovi a parità di prezzo secondo me...
-
13-01-2021, 16:02 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2021
- Messaggi
- 10
Sì esatto, uno che costa di più ed aggiungo la differenza... peccato che tutte le TV che costano dai 800 ai 1000€ siano oggettivamente peggio del 55Q80T...
-
13-01-2021, 18:38 #4
Oggi ricomprarlo significherebbe spendere poco meno di mille euro, quindi avresti comunque da sborsare un cospicuo conguaglio. Potresti giocarti la carta dell'assistenza tecnica...
Gaspare iVan atTardi
-
13-01-2021, 19:17 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 448
-
13-01-2021, 19:21 #6
-
13-01-2021, 19:32 #7
Io mi farei rimborsare ed attenderei un eventuale nuovo calo dei prezzi, magari trovi lo stesso modello più o meno allo stesso prezzo da qualche altra parte, l'assistenza la eviteri, non per l eventuale capacità di risolvere o meno il problema, ma più che altro perchè un TV nuovo con problemi del genere ne potrebbe anche avere altri, mi fa pensare quindi che potrebbe essere un prodotto nato male.
TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-
-
13-01-2021, 20:31 #8
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2021
- Messaggi
- 10
Sì ho dato un occhiata nei vari store e non ci sono opzioni valide al momento, come ho detto 800€ è assolutamente il mio budget massimo
Nel frattempo ho chiamato l'assistenza Samsung che in un paio di giorni dovrebbe intervenire, così sento il parere del tecnico. Mediaworld mi ha dato 10 gg di tempo per decidere
-
14-01-2021, 02:48 #9
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 134
Update
io sono ultimo che possa dare un consiglio,ma il rimborso è totale,cioè 800 euro? Se fosse confermato,li prenderei ed acquisterei un 90T nello shop on Line samsung con extra sconto 30% tramite buono baia lo paghi 1050€ circa,con un differenza di 250€ in pratica....valuta te,una tv di questi livelli che nasce con tale problema io non la terrei....parliamoci chiaro almeno 5/6 anni un tv lo tiene,anche i più incalliti e ''fanatici'',ma non credo che cambiano un top di gamma ogni 2 anni,ripeto io poi non ho esperienza come la maggior parte
Ultima modifica di maxking71; 14-01-2021 alle 02:50 Motivo: Update
-
14-01-2021, 07:33 #10
Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 79
-
14-01-2021, 08:56 #11
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 448
-
14-01-2021, 10:02 #12
-
15-01-2021, 08:50 #13
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2021
- Messaggi
- 10
Sì il rimborso sarebbe totale, e non in buono acquisto, quindi riavrei gli 800€
-
15-01-2021, 11:52 #14
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 448
Allora io opterei per il rimborso
-
15-01-2021, 13:59 #15
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2021
- Messaggi
- 10
Ho chiesto scambio alla pari con Sony XH9096 che in questo momento sul sito Mediaworld ha lo stesso prezzo del Q80T (999€), vediamo cosa rispondono.
Altrimenti chiederò a malincuore il rimborso ed aspetterò una nuova offerta
Sono ancora in attesa che l'assistenza mi dia un appuntamento per venire a vedere la TV ma mi avete fatto venire paura che sia troppo fallata