Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio tv 65 pollici con spessore limitato

Buongiorno, sono IgorG un nuovo iscritto anche se da tempo leggo il forum.....(non ho trovato dove fare la presentazione nel caso indicatemelo grazie)

Chiedo il vostro consiglio in qualità di esperti, per sostituire il mio vecchio Samsung UE46C8000XP. All'epoca l'abbiamo acquistato per lo spessore esiguo a causa di dove lo abbiamo installato appeso al muro in casa.

Ora vorrei passare a un bel 65 pollici ma sono sempre limitato nella profondità, quindi approfitterei per chiedere aiuto a chi magari ci è già passato per sapere che soluzione hanno trovato.

La tv la usiamo in soggiorno non tanto illuminato per vedere i normali canali tv e connessa alla rete per Netflix/Prime Video e Disney Channel.

Grazie fin da ora a chi mi indirizza verso la scelta più adeguata.

guarda la serie LG GX è la serie LG Oled prodotta proprio per essere attaccata al muro

Avevo già visto l'LG Oled 65GX solo che risulta a un prezzo un po troppo alto e tra l'altro.....introvabile.
    Dovrei passare al 55 ma è il sogno che ho da tempo di riempire la parete

Non vorrei sbagliare ma un TV di una decina di anni fa è più spesso di praticamente qualsiasi TV odierno ....

Il Samsung che ho misura 2,4 che con la staffa originale per appenderlo a mo di quadro va a 4 cm.....all'epoca era un bel televisore, mi è costato un occhio proprio perché sottile.....

Sta sera mi sono fermato a vedere l'LG Oled 65GX in negozio e ho fatto male perché domani mattina passo a prenderlo........
    Non avendo mai visto questo sistema operativo, ne sono rimasto piacevolmente impressionato.....un bambino al Luna Park

Citazione Originariamente scritto da IgorG Visualizza messaggio
    Sta sera mi sono fermato a vedere l'LG Oled 65GX in negozio e ho fatto male perché domani mattina passo a prenderlo........
    Non avendo mai visto questo sistema operativo, ne sono rimasto piacevolmente impressionato.....un bambino al Luna Park
    che ti avevo detto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •