Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Acquisto TV 65'

Scusami, parliamo di un'altra marca e magari non l'avevi presa in considerazione perchè normalmente costa di più, ma tieni conto che a 999€ da Unieuro c'è il Sony xh9096 che è VA FALD, non credo proprio sia peggio del TCL... ma aspettiamo gli esperti.

Considera che io ieri l'ho visto dal vivo da Mediaworld e ti devo dire che è veramente una goduria!
    Ultima modifica di dadomobile; 19-11-2020 alle 09:57

Citazione Originariamente scritto da dadomobile Visualizza messaggio
    Scusami, parliamo di un'altra marca e magari non l'avevi presa in considerazione perchè normalmente costa di più, ma tieni conto che a 999€ da Unieuro c'è il Sony xh9096 che è VA FALD, non credo proprio sia peggio del TCL... ma aspettiamo gli esperti.

Considera che io ieri l'ho visto dal vivo da Mediaworld e ti devo dire che è veramente una ..........[CUT]
    Infatti.
    Se arrivi a 999,00 €, il Sony in questione è un BEST BUY ASSOLUTO.
    Io appena preso per una camera il 55" a 699,00€.

Ad oggi, nei tagli 55" (699,00€) e 65" (999,00€) a questi prezzi, è IMPOSSIBILE comprare di meglio.

Calcola che entrambi sono dotati anche di porte HDMI 2.1 in grado quindi di sfruttare al massimo la PS5 (dovesse interessarti).

Evita pannelli IPS e vai di VA.
    Ultima modifica di 55AMG; 19-11-2020 alle 11:34
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

VA FALD sarebbe???

Sui Sony sono un po titubante, ho sempre avuto problemi multimediali, meta dei file non li leggevano, andavano a scatti, ecc ecc...

Citazione Originariamente scritto da Massimo83 Visualizza messaggio
    Il philips è quello che avevo scritto prima ma me l hanno bocciato... Su amazon è a 980...
    Dici che la 7 non è un granche... E la 8 appunto??
    la 7 non è granchè, la 8 un pò meglio. ma purtroppo io ho una serie 8 di 2 anni fa (8503) e rispetto a quelle di oggi, è superiore come qualità di immagine. tant'è che mi sono deciso che farò cambiare il pannello per quanto possa essere anti-economico.

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    se non esagerano con la over-saturazione dei colori in stile samsung, sono tv migliori
    no no, quelli di quest'anno hanno proprio i colori "spenti". del resto hanno tolto il micro dimming pro...se vai a vedere le carattersitiche tecniche, la serie 8 di oggi arriva a 2100 PPI che non è male. la serie 8 di 2 anni fa aveva 2800 PPI

Cmq non cerco chissa che qualità assurda... Alla fine quello che ho adesso gia non è male... Mi basta che non sia peggio... Ahahah

Ora vediamo al cyber mondey se salta fuori qualcosa di interessante...

Citazione Originariamente scritto da 55AMG Visualizza messaggio
    Infatti.
    Se arrivi a 999,00 €, il Sony in questione è un BEST BUY ASSOLUTO.
    Io appena preso per una camera il 55" a 699,00€.

Ad oggi, nei tagli 55" (699,00€) e 65" (999,00€) a questi prezzi, è IMPOSSIBILE comprare di meglio.

Calcola che entrambi sono dotati anche di porte HDMI 2.1 in grado quindi di sfruttare al massimo la PS..........[CUT]
    non uso consolle (visto quello che spendo sul pc ^_^ )...

ci sto capendo sempre di meno con ste TV.... uff
    Tv: Sasmung QE65Q95T Blu-Ray:LG BP620 HT: Samsung HW-Q700A
    PC:Z590-F, i5-11600K, 32Gb DDR4, Msi RTX 2070 Super, SSD Samsung 970 Evo Plus 1TB, CM Rmi650w

Samsung Q70R a 999 che dite?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •