Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio acquisto 75'' Samsung

Ciao ragazzi!
    Approfittando di promozioni e sconti da MW su prodotti samsung sono intenzionato ad acquistare una tv 75'' che userò al 60% per film e 40% ps4 (ed eventuali future console).
    Ho scelto i modelli q70r e q90r. Il primo viene circa 1600 euro compreso di estensione garanzia e il secondo circa 2700 sempre con estensione garanzia e in più 700 euro di rimborso Samsung.
    Vorrei innanzitutto chiedervi se sono dei buoni prezzi o se mi conviene aspettare l'uscita dei nuovi modelli. Inoltre, so che il q90 è superiore ma vale la pena spendere 1100 euro in più?
    Vi ringrazio in anticipo per i consigli e la disponibilità.

Ciao

secondo me sono dei buoni prezzi.

Se aspetti i modelli 2020 rischi di avere difficoltà a trovare i modelli dell'anno scorso.

Secondo me poi i € 1.100 tra il 75Q90R ed il 75Q70R sono giustificati.

Il primo credo che sia il miglior 75" 4K LCD in vendita al momento in Italia.

.

Salve Angelo e grazie per la risposta.
    In effetti riguardo al q90 ho letto molte recensioni positive; so che non è al livello di un oled ma non credo di poter mai avere i soldi necessari per un 77''.
    Inoltre se Samsung mi dovesse accordare il rimborso la differenza con il q70 sarebbe di 400 euro quindi mi sono convinto che possa essere un buon acquisto.
    Grazie ancora e buona serata!

Buona serata anche a te.

.

Salve Angelo, purtroppo stamattina nel procedere all'acquisto del q90r non era più disponibile. Rimane il q70, al prezzo di 1457 euro (1600 circa con estensione garanzia). Potrei cortesemente chiederti una tua opinione riguardo a tale tv?
    Grazie mille

A € 1.457 trovo che il 75Q70R sia un buon acquisto anche in considerazione che ha un pannello sufficientemente luminoso per godere di contenuti in HDR.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •