Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio 49"/50"... Meglio Samsung UE49RU8000U o Hisense H50U7BE??

Buongiorno,
    mi sono iscritto proprio perchè navigando nel forum non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda e quindi chiedo consiglio a voi esperti.
    Attualmente ho trovato in offerta praticamente allo stesso prezzo i 2 modelli citati nel titolo ma non riesco ad arrivare ad un dunque. Consigli? o proposte di eventuali alternative?
    Il budget è sui 500 € circa.
    Grazie mille a tutti!!..

Trovo i due televisori più o meno sullo stesso livello.

Io probabilmente prenderei l'Hisense 50U7B sia per il supporto al Dolby Vision che per il pollice in più.

Considera, se non ne sei a conoscenza, che su questo Hisense vi è un rimborso di € 40.

https://hisense.it/lasciati-tentare-...n-il-rimborso/

.

Grazie per la pronta risposta Angelo.

Non ero a conoscenza del rimborso quindi ti ringrazio 2 volte.. Che tu sappia il rimborso vale anche per acquisto effettuato su Amazon?

Tolto il Dolby Vision e il Dolby Atmos che penso siano punti a favore per l'Hisense ci sono contro relativi magari a connettività, software o altro? Per intenderci, il RU8000 ha qualcosa in più dell'Hisense che dovrei tenere in considerazione per la mia scelta?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da 87Viglia Visualizza messaggio
    Grazie per la pronta risposta Angelo.

Non ero a conoscenza del rimborso quindi ti ringrazio 2 volte.. Che tu sappia il rimborso vale anche per acquisto effettuato su Amazon?

Tolto il Dolby Vision e il Dolby Atmos che penso siano punti a favore per l'Hisense ci sono contro relativi magari a connettività, software o altro? Per intenderci, il RU8..........[CUT]
    Non so se valga anche per l'acquisto fatto su Amazon tuttavia considera che il 50U7B è anche venduto oltre che spedito da Amazon.it e che quest'ultimo è uno dei più importanti partner commerciali di Hisense Italia.

Per quanto riguarda i punti a favore del 49RU8000 lo trovo solo nella parte smart che è più completa di app. Questo Samsung non ha il punto di forza della versione da 55" di avere pannello a 120 hz.

Per avere qualche info in più sul Hisense invece ti linko la review del 55U7B fatta dall'autorevole Avforums.

https://www.avforums.com/reviews/his...v-review.16513

.

Alla fine ho optato per Hisense e ti ringrazio per i consigli.

Per dovere di cronaca, il rimborso è previsto solo per 50U7BS mentre il modello Amazon è 50U7BE.

PS: qual è la differenza? non riesco a capirlo cercando nel web..

Salve mi accodo alla discussione aggiungendo un paio di domande riguardo i 2 TV in oggetto.
    Se non erro Samsung non permette di la funzione PVR per motivi di diritti TV Italia, giusto? (Forse i modelli esteri non hanno questa limitazione).

Poi i 2 TV sono compatibili con la CAM e scheda tivùsat nera uhd ultima generazione?
    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •