|
|
Risultati da 76 a 78 di 78
-
12-12-2019, 16:55 #76
Si, ma scrivendo ad estendo...
"Volevo sapere nella caduta accidentale rientra il fatto che i miei figli urtando la tv la fanno cadere" mi rispondono di no, mi viene il dubbio che anche la "scopa" non sia accettata.
È strano che a nex77 abbiano risposto che la questione "spolvero" sia accettata.
Magari se recupera gli screen, dopo posso far valere quelli..
O dopo rifaccio la stessa domanda dal mio pc.
Scusatemi tutti...ma vorrei giocarmela al meglio.Ultima modifica di marioshi; 12-12-2019 alle 16:56
-
09-01-2020, 08:00 #77
Aggiorno il topic magari possa servire a qualcuno.
Martedi 7 mi hanno riconsegnato la tv riparata senza spendere un euro!
Ho passato tutte le vacanze natalizie senza tv, ma per fortuna è andato tutto per il meglio.
Estendo è stata velocissima nell'aprire la pratica e inviare l'assistenza samsung a ritirare la tv, il "ritardo" nella riconsegna è riconducibile alle festività natalizie e all'attesa da parte dell'assistenza che arrivasse il pannello di ricambio.
Tutto perfetto COMUNQUE!
Grazie mille a tutti per l'interesse!
-
09-01-2020, 18:55 #78
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 736
che storia assurda, meno male è finita bene.