Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 78 di 78
  1. #76
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    191

    Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    L’idea del piccione è perrima

    Se l’evento accidentale può anche essere causato da te stesso, basta dire che l’hai urtato col manico del bastone per lavare in terra mentre facevi le pulizie.
    Si, ma scrivendo ad estendo...
    "Volevo sapere nella caduta accidentale rientra il fatto che i miei figli urtando la tv la fanno cadere" mi rispondono di no, mi viene il dubbio che anche la "scopa" non sia accettata.

    È strano che a nex77 abbiano risposto che la questione "spolvero" sia accettata.
    Magari se recupera gli screen, dopo posso far valere quelli..
    O dopo rifaccio la stessa domanda dal mio pc.


    Scusatemi tutti...ma vorrei giocarmela al meglio.
    Ultima modifica di marioshi; 12-12-2019 alle 16:56

  2. #77
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    191
    Aggiorno il topic magari possa servire a qualcuno.

    Martedi 7 mi hanno riconsegnato la tv riparata senza spendere un euro!
    Ho passato tutte le vacanze natalizie senza tv, ma per fortuna è andato tutto per il meglio.
    Estendo è stata velocissima nell'aprire la pratica e inviare l'assistenza samsung a ritirare la tv, il "ritardo" nella riconsegna è riconducibile alle festività natalizie e all'attesa da parte dell'assistenza che arrivasse il pannello di ricambio.
    Tutto perfetto COMUNQUE!

    Grazie mille a tutti per l'interesse!

  3. #78
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    736

    che storia assurda, meno male è finita bene.


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •