Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io non sono assolutamente un esperto (sono infatti anche io alla ricerca di consigli e pareri) però visti dal vivo da unieuro il Q80 è l'unico che mi sembrava proprio un altro pianeta...l'unico che in mezzo ai led spiccava e sembrava quasi un oled. Il Q70 invece non mi pareva diverso dagli altri accanto ed era MOLTO più sensibile all'angolo di visi..........[CUT]
Possibile che il Q80R abbia un contrasto nativo pari alla metà del Q70R? E anche con il local dimming la situazione resta a favore del Q70. Alla fine guadagno in Luminosità ma perdo in contrasto.. sicuramente la differenza sui neri e scene scure si nota
ciao luxor, oltre i 3000 di contrasto è comunque già un buon contrasto alto,non parliamo mica dei 1000 dei led ips dell'lg...e il guadagno sul laterale in un Va non è da poco,dato che è un problema vero...e se come voti picture quality sia rting che avforum danno voti un pò più alti al q80, ci sarà un perchè...l'unico vantaggio che rting rileva del..........[CUT]
Si capisco il miglioramento dell’angolo di visione.. ma io dovrei pagare 300€ in più per avere un migliore angolo di visione e con neri meno profondi? Bo non ha senso per me.. a questo punto mi tengo il q70 che sarà leggermente meno luminoso ma almeno mi offre in esperienza migliore nelle scene buie