Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Samsung Q70r / Hi sense u8b

Buongiorno, dovrei ricomprare una tv 55 pollici. Avevo praticamente scelto la Samsung qe55q70r in super offerta da Trony a 699 poi ho visto che c'è anche la hisense 55u8b che oltre ad avere um buon pannello ha anche il dolby vision e costa circa.100 euro in meno. L'uso sarebbe 50% netflix, 20% Amazon prime video, 10% dtt e 20% ps4 pro(e ps5 in futuro. Quale mi consigliate e perché? Oppure in alternativa, ha senso attendere proprio il black friday nella speranza che con Qualche euro in piu (massimo massimo 800) esca fuori un altro modello con un'offerta ancora più vantaggiosa ?

sceglierei q70 mi sembra un buon prezzo per un buon televisore.

se unieuro lo mette a 699 credo che Mediaworld potrebbe fare lo stesso per il Bf ma non credo scenderà più di tanto. Poi nel 2020 o sparisce o diventa raro (come per esempio il vecchio NU8000) mantenendo un prezzo stabile dai 650 ai 750

A quale modello ti riferisci con Bf?

black friday

Gli Hisense dicono siano buoni... ma per una differenza di 100 euro io andrei sul q70 che ha ottime recensioni un po' ovunque.
    Fino a ieri il prezzo del 55 samsung era circa 900 euro.
    Sul dolby vision nessuno puo' sapere chi vincerà la "guerra". Alcune marche puntano su quello (come sony)... altre sul hdr10+ (come samsung). Nulla vieta che alcuni modelli che escono senza dolby poi vengano aggiornati (è successo ai sony del 2018... usciti di fabbrica senza dolby visioo poi sono stati aggiornati in seguito). E' solo una questione di diritti (che ad es. samsung non vuole pagare)
    Ultima modifica di mau741; 22-11-2019 alle 16:22
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

il Q70R ha l'HDR10+ giusto? Ho chiesto anche nel Thread ufficiale come si comporta con i videogame, ma nessuno mi ha filato.

Si hdr 10+ ... coi videogames dovrebbe essere ottimo. Rtings lo considera uno dei best buy 2019 per i videogames.

https://www.rtings.com/tv/reviews/be...-on-the-market

https://www.rtings.com/tv/reviews/be...e/video-gaming
    Ultima modifica di mau741; 22-11-2019 alle 17:09
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Grazie a tutti. Alla fine ho preso il Q70R da 65 da unieuro. L unico inconveniente è che era rimasto solo l ultimo in esposizione. Da profano, considerando che stanno molto tempo accese in negozio posso avere qualche problema? Quali test devo fare ? Clouding ecc? Chiaramente ho fatto anche la garanzia aggiuntiva che copre pixel bruciati ecc

Controlla che non ci sia clouding e vertical banding. Dovresti avere problemi con il telecomando, ma sta uscendo un nuovo firmware che lo risolve.

Problemi con il telecomando non ne ho per ora. Oggi ho aggiornato il firmware. Vertical banding un pò si. È accettabile o è troppo evidente?
    https://i.imgur.com/nB4iebT.jpg
    Ultima modifica di marcocc8; 24-11-2019 alle 02:11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •