|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Samsung q70r consiglio
-
04-11-2019, 16:05 #1
Member
Samsung q70r consiglio
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova TV e visto che ho un budget di circa 2000 euro, avevo adocchiato il samsung q70r nel formato 75 pollici. Trovato al prezzo di 2199 e potendo sfruttare il rimborso di 500 euro di samsung, secondo voi é una buona cosa? Ho letto in giro che questa TV avendo poche zone, si parla di solamente 40,di local dimming, non va granché bene,rispetto ad altre Marche o rispetto ai veri tv full array led ma si parla di prezzi sicuramente diversi. Ero indeciso se andare su Ru8000 o addirittura sul modello più economico sempre 75 pollici e cioé ru7170. La TV sarà posizionata in una zona abbastanza luminosa. Che dite il modello r70q vale quei soldi o meglio andare su modelli più economici?Anche perché andare di meglio forse dovrei fare il passo più lungo della gamba e non me la sento. Grazie a tutti
-
04-11-2019, 16:41 #2
Advanced Member
A giudicare dalle recensioni di chi lo ha acquistato direi che il Samsung 75Q70R valga il suo prezzo.
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...QE75Q70RATXZT/
.
.
-
05-11-2019, 08:04 #3
Ho acquistato un 65Q70 da un mesetto e non lo ricomprerei di nuovo. Dalla prima accensione soffre di vertical banding, visibile soprattutto durante le partite di calcio con le riprese a tutto campo in movimento. Altro problema è il telecomando che durante il cambio canale si blocca e si è costretti a spegnere la tv e riaccenderla. L'assistenza samsumg, sollecitata più volte con insistenza, mi ha promesso che mi cambierà il pannello della tv, nella speranza che il nuovo non abbia gli stessi difetti del primo. Speriamo bene.
Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti
-
05-11-2019, 08:21 #4
Member
Salve, ho questa paura anch'io ma confido nei 14 giorni del diritto di recesso. Spero solo di non ritrovarmi con una tv di cui non sono soddisfatto, non potrei permettermi di sostituirla a breve. L. Unica alternativa sarebbe di scendere di dimensioni, allora in quel caso ci sono più opzioni. Il fatto é che la TV sarà posta a 4,5 metri dal divano e quindi penso che con un 75 sarebbe la scelta migliore. Peccato che sharp non sia più quella di qualche anno fa perché altrimenti sarei andato su quella, nel rustico ho un 60 pollici sharp di qualche anno fa, il primo 4k della casa,e si vede ancora perfettamente.