Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da:
Intanto: sapete se si può disdire? Ci sto pensando. Ieri mi è stato detto che non è una assicurazione, ma leggendo i te..........[CUT]
Dunque a me, che ho appunto acquistato venerdì la 65GZ1500, hanno chiesto in 3 se proprio non ero interessato alla loro polizza. Insistevano sul fatto che avendo risparmiato 500 euro potevo pure considerare di spenderli per 1 anno aggiuntivo. Hanno detto pure a me che vengono a casa la imballano e la portano via. Mi hanno pure detto che intervengon..........[CUT]
Questa parte è corretta...Insistono perché probabilmente i dipendenti sono incentivati sulla vendita di questi "optionals", dove l'azienda ottiene più margini.
Paradossalmente al commesso frega poco di venderti il televisore da 2.000€,
Ma questa purtroppo no, perchè non premiano chi riesce a far firmare l'assicurazione aggiuntiva, ma richiamano e sanzionano chi non ci riesce...ma se riesce a vendere la copertura assicurativa ottiene qualche premio sullo stipendio
Questa parte è corretta...
Ma questa purtroppo no, perchè non premiano chi riesce a far firmare l'assicurazione aggiuntiva, ma richiamano e sanzionano chi non ci riesce...
Purtroppo quella della grande distribuzione è una realtà sempre più triste e questi episodi non fanno che confermarlo![]()
Naturalmente non viene considerata la singola vendita, ma fatta una statistica tra i pz venduti e il numero di assicurazioni abbinate, che su base mensile e annuale danno la rappresentazione di chi le propone con più "efficacia" e di chi meno. Ormai da anni, la maggior parte dei corsi che si tengono nelle grandi catene sono centrati sulla "proposta dei servizi" e non sui prodotti.Urca.... quindi, per colpa mia, i dipendenti del MW di Treviso prenderanno 50 nervate sulla schiena?
Che vita difficile....
Dunque a me, che ho appunto acquistato venerdì la 65GZ1500, hanno chiesto in 3 se proprio non ero interessato alla loro polizza. Insistevano sul fatto che avendo risparmiato 500 euro potevo pure considerare di spenderli per 1 anno aggiuntivo. Hanno detto pure a me che vengono a casa la imballano e la portano via. Mi hanno pure detto che intervengon..........[CUT]