|
|
Risultati da 1.426 a 1.440 di 5741
Discussione: Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...
-
21-10-2019, 10:30 #1426
purtroppo ho avuto molto poco tempo, da sabato pomeriggio che l ho portata a casa ho potuto solo ieri mattina tirarla fuori e collegarla e fare la prima installazione e poi l ho rivista all'ora di cena... Sul tardi ho fatto qualche test e forse sono un pò preoccupato ma attendo di fare altre prove prima di esprimermi..
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
21-10-2019, 10:54 #1427
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 160
Dicci dicci che son curioso!
Ma a rodaggio come siamo messi? Io anni fa quando presi il 55EG920 di LG comunque un po' di rodaggio a settaggi "soft" l ho fatto. E' una cosa che mi porto dietro da anni, ma non penso faccia mai male rodare un po' il pannello prima di sparare luminosità etc..
Hai notato qualcosa che non va nell'uniformità?
-
21-10-2019, 11:00 #1428
risponderò solo dopo consulto con gladiator che però ha la casella messaggi piena...
se ci leggi batti un colpo...Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
21-10-2019, 11:05 #1429
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 301
Grazie per la segnalazione, preso anch'io un 65" GZ1500 con lo sconto di ieri.
Ho aggiunto l'assicurazione da 115€.
Onestamente non saprei se farmi restituire i 115€. Quella di Panasonic costa 269€, se ci devo aggiungere anche un costo fisso (sapete a quanto ammonta?) in caso di guasto diventa poco conveniente (a mio avviso) per una tv da 1900€. Mi dicevano che con l'assicurazione aggiuntiva vengono loro a ritirarla e non hai nessun costo. Se non è riparabile ti danno un modello equivalente. Qualcuno ha avuto modo di provarla?
-
21-10-2019, 11:46 #1430
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 100
ma tu lazman la hai ritirata in negozio o te la sei fatta consegnare?
perchè io dubito che vengano a prendersela, la devi portare te a loro credo.
in ogni caso pure io sono indeciso. se tenerla o meno, anche perchè se ti ridanno la quota al netto delle imposte alla fine chissà quanto ti danno. Con ste cose ci mangiano sempre.
Se poi dovessi un domani vendere la tv se ho la garanzia il suo valore sarà più alto indipendentemente che la abbia mw o pana, almeno che non trovo un esperto.
Quindi non so che fare.
Sicuramente quando vado a ritirarla mi informo su quanto mi ridarebbero ecc., staremo a vedere.
-
21-10-2019, 11:56 #1431
Qualora il prodotto sostitutivo non fosse disponibile è previsto il rimborso a mezzo buono come segue:
- 1° anno buono del valore del 80% calcolato sul valore di acquisto del prodotto;
- 2° anno buono del valore del 70% calcolato sul valore di acquisto del prodotto;
- 3° anno buono del valore del 60% calcolato sul valore di acquisto del prodotto.TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion
-
21-10-2019, 12:08 #1432
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 301
Ho aperto una discussione su consigli per gli acquisti, anche se qui non c'è scritto discussione ufficiale non mi pare bello intasare la discussione.
https://www.avmagazine.it/forum/130-...026post4996026
Ci spostiamo qui e ne discutiamo?
-
21-10-2019, 12:14 #1433
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 3
É esattamente quello che mi é capitato a me. Io la brochure l'ho pure fotografata..se a qualcuno serve io ce l'ho
-
21-10-2019, 19:31 #1434
Member
- Data registrazione
- Nov 2014
- Località
- Vicenza
- Messaggi
- 93
Se é possibile avere qualche dritta sui check da fare mi fate una cortesia, sono proprio un neofita in questo
-
21-10-2019, 19:36 #1435
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 100
dai un occhiata qui al terzo post:
https://www.avmagazine.it/forum/148-...5-quot-65-quot
magari anche nei post prima potresti trovare cose interessanti.
-
21-10-2019, 21:54 #1436
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 1.138
Ultima modifica di Sam Cooper; 21-10-2019 alle 21:56
-
21-10-2019, 22:05 #1437
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 100
in realtà questo week end c'era doppio sconto il primo da 3299 a 2399 poi i 500 di sconto per acquisti sopra i 2000.
quindi in teoria nessuna anomalia
EDIT: io resto molto curioso di sapere lo stato dei vari pannelli e spero che @ryusei non sia capitato uno problematicoUltima modifica di audio; 21-10-2019 alle 22:07
-
21-10-2019, 22:54 #1438
Purtroppo pare che abbia pescato male dal mazzo.. da sabato pomeriggio che lo ho portato in casa in pratica non ho avuto modo di sballarlo e collegarlo fino a ieri mattina, tempo di guardare due canali e poi ci ho messo di nuovo le mani a cena, e dopo cena quando la famiglia è andata a dormire ho fatto qualche test... quanto a bianco, pixel etc sembra messo bene, ma come vertical banding è stato un po’ una bastonata tra capo e collo... comunque sto aspettando per vedere se con qualche ciclo migliora e un po’ forse ha già attenuato, ma pochino... tanto che mi sto chiedendo se aspettare o fargli un ciclo pesante..
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
21-10-2019, 23:10 #1439
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 1.248
I cicli di pulizia avvolte possono anche evidenziare una banda, il mio fz800 sembrava perfetto, ma subito dopo un miniciclo di pulizia una banda centrale saltava fuori, come se un pò di sporcizia da piccole ritenzione la nascondesse meglio
Sarebbe proprio impossibile farti fare un cambio dal Mediaworld?TV: 65HZ1000
HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000
-
21-10-2019, 23:42 #1440
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 1.138
Che si fa in questi casi? La garanzia Panasonic riconosce il vertical banding come difetto?
Certo che, a 4 anni di distanza dai primi oled, siamo ancora qui a giocare alla lotteria del pannello..... o sperare che per 1.000€ in più la serie gz2000 sia veramente frutto di una selezione accurata da parte di Panasonic..... sono l'unico a cui pare assurda questa situazione?
Possibile che in LG non siano in grado di risolvere?Ultima modifica di Sam Cooper; 21-10-2019 alle 23:52