Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 383 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 5741

Citazione Originariamente scritto da audio Visualizza messaggio
    ma i vostri pannelli come sono messi in quanto ad uniformità ecc?
    li avete già controllati?
    purtroppo ho avuto molto poco tempo, da sabato pomeriggio che l ho portata a casa ho potuto solo ieri mattina tirarla fuori e collegarla e fare la prima installazione e poi l ho rivista all'ora di cena... Sul tardi ho fatto qualche test e forse sono un pò preoccupato ma attendo di fare altre prove prima di esprimermi..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Dicci dicci che son curioso!
    Ma a rodaggio come siamo messi? Io anni fa quando presi il 55EG920 di LG comunque un po' di rodaggio a settaggi "soft" l ho fatto. E' una cosa che mi porto dietro da anni, ma non penso faccia mai male rodare un po' il pannello prima di sparare luminosità etc..
    Hai notato qualcosa che non va nell'uniformità?

risponderò solo dopo consulto con gladiator che però ha la casella messaggi piena...
    se ci leggi batti un colpo...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Grazie per la segnalazione, preso anch'io un 65" GZ1500 con lo sconto di ieri.
    Ho aggiunto l'assicurazione da 115€.

Onestamente non saprei se farmi restituire i 115€. Quella di Panasonic costa 269€, se ci devo aggiungere anche un costo fisso (sapete a quanto ammonta?) in caso di guasto diventa poco conveniente (a mio avviso) per una tv da 1900€. Mi dicevano che con l'assicurazione aggiuntiva vengono loro a ritirarla e non hai nessun costo. Se non è riparabile ti danno un modello equivalente. Qualcuno ha avuto modo di provarla?

ma tu lazman la hai ritirata in negozio o te la sei fatta consegnare?
    perchè io dubito che vengano a prendersela, la devi portare te a loro credo.
    in ogni caso pure io sono indeciso. se tenerla o meno, anche perchè se ti ridanno la quota al netto delle imposte alla fine chissà quanto ti danno. Con ste cose ci mangiano sempre.
    Se poi dovessi un domani vendere la tv se ho la garanzia il suo valore sarà più alto indipendentemente che la abbia mw o pana, almeno che non trovo un esperto.
    Quindi non so che fare.
    Sicuramente quando vado a ritirarla mi informo su quanto mi ridarebbero ecc., staremo a vedere.

Qualora il prodotto sostitutivo non fosse disponibile è previsto il rimborso a mezzo buono come segue:

- 1° anno buono del valore del 80% calcolato sul valore di acquisto del prodotto;
    - 2° anno buono del valore del 70% calcolato sul valore di acquisto del prodotto;
    - 3° anno buono del valore del 60% calcolato sul valore di acquisto del prodotto.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Ho aperto una discussione su consigli per gli acquisti, anche se qui non c'è scritto discussione ufficiale non mi pare bello intasare la discussione.
    https://www.avmagazine.it/forum/130-...026post4996026

Ci spostiamo qui e ne discutiamo?

É esattamente quello che mi é capitato a me. Io la brochure l'ho pure fotografata..se a qualcuno serve io ce l'ho

Se é possibile avere qualche dritta sui check da fare mi fate una cortesia, sono proprio un neofita in questo

dai un occhiata qui al terzo post:
    https://www.avmagazine.it/forum/148-...5-quot-65-quot

magari anche nei post prima potresti trovare cose interessanti.

Citazione Originariamente scritto da stevebj Visualizza messaggio
    Scusa ma perché non gli hai fatto vedere il sito di Mediaworld, era a 2399 - 500 in tutti i Mediaworld...
    Avete notato che ora il prezzo MW per il 65gz1500 è 3.299?
    Avranno frustato il dipendente che per nel week end di promo aveva (forse erroneamente) fissato il prezzo a 2.399?
    Chissà perché nel punto vendita di Treviso è sempre stato quello il prezzo...
    Ultima modifica di Sam Cooper; 21-10-2019 alle 21:56

in realtà questo week end c'era doppio sconto il primo da 3299 a 2399 poi i 500 di sconto per acquisti sopra i 2000.
    quindi in teoria nessuna anomalia

EDIT: io resto molto curioso di sapere lo stato dei vari pannelli e spero che @ryusei non sia capitato uno problematico
    Ultima modifica di audio; 21-10-2019 alle 22:07

Purtroppo pare che abbia pescato male dal mazzo.. da sabato pomeriggio che lo ho portato in casa in pratica non ho avuto modo di sballarlo e collegarlo fino a ieri mattina, tempo di guardare due canali e poi ci ho messo di nuovo le mani a cena, e dopo cena quando la famiglia è andata a dormire ho fatto qualche test... quanto a bianco, pixel etc sembra messo bene, ma come vertical banding è stato un po’ una bastonata tra capo e collo... comunque sto aspettando per vedere se con qualche ciclo migliora e un po’ forse ha già attenuato, ma pochino... tanto che mi sto chiedendo se aspettare o fargli un ciclo pesante..

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Purtroppo pare che abbia pescato male dal mazzo.. da sabato pomeriggio che lo ho portato in casa in pratica non ho avuto modo di sballarlo e collegarlo fino a ieri mattina, tempo di guardare due canali e poi ci ho messo di nuovo le mani a cena, e dopo cena quando la famiglia è andata a dormire ho fatto qualche test... quanto a bianco, pixel etc sem..........[CUT]
    I cicli di pulizia avvolte possono anche evidenziare una banda, il mio fz800 sembrava perfetto, ma subito dopo un miniciclo di pulizia una banda centrale saltava fuori, come se un pò di sporcizia da piccole ritenzione la nascondesse meglio

Sarebbe proprio impossibile farti fare un cambio dal Mediaworld?
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Che si fa in questi casi? La garanzia Panasonic riconosce il vertical banding come difetto?
    Certo che, a 4 anni di distanza dai primi oled, siamo ancora qui a giocare alla lotteria del pannello..... o sperare che per 1.000€ in più la serie gz2000 sia veramente frutto di una selezione accurata da parte di Panasonic..... sono l'unico a cui pare assurda questa situazione?
    Possibile che in LG non siano in grado di risolvere?
    Ultima modifica di Sam Cooper; 21-10-2019 alle 23:52

Pagina 96 di 383 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •