Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da:
Intanto: sapete se si può disdire? Ci sto pensando. Ieri mi è stato detto che non è una assicurazione, ma leggendo i te..........[CUT]
Dunque a me, che ho appunto acquistato venerdì la 65GZ1500, hanno chiesto in 3 se proprio non ero interessato alla loro polizza. Insistevano sul fatto che avendo risparmiato 500 euro potevo pure considerare di spenderli per 1 anno aggiuntivo. Hanno detto pure a me che vengono a casa la imballano e la portano via. Mi hanno pure detto che intervengon..........[CUT]
Questa parte è corretta...Insistono perché probabilmente i dipendenti sono incentivati sulla vendita di questi "optionals", dove l'azienda ottiene più margini.
Paradossalmente al commesso frega poco di venderti il televisore da 2.000€,
Ma questa purtroppo no, perchè non premiano chi riesce a far firmare l'assicurazione aggiuntiva, ma richiamano e sanzionano chi non ci riesce...ma se riesce a vendere la copertura assicurativa ottiene qualche premio sullo stipendio
Questa parte è corretta...
Ma questa purtroppo no, perchè non premiano chi riesce a far firmare l'assicurazione aggiuntiva, ma richiamano e sanzionano chi non ci riesce...
Purtroppo quella della grande distribuzione è una realtà sempre più triste e questi episodi non fanno che confermarlo![]()
Naturalmente non viene considerata la singola vendita, ma fatta una statistica tra i pz venduti e il numero di assicurazioni abbinate, che su base mensile e annuale danno la rappresentazione di chi le propone con più "efficacia" e di chi meno. Ormai da anni, la maggior parte dei corsi che si tengono nelle grandi catene sono centrati sulla "proposta dei servizi" e non sui prodotti.Urca.... quindi, per colpa mia, i dipendenti del MW di Treviso prenderanno 50 nervate sulla schiena?
Che vita difficile....
Dunque a me, che ho appunto acquistato venerdì la 65GZ1500, hanno chiesto in 3 se proprio non ero interessato alla loro polizza. Insistevano sul fatto che avendo risparmiato 500 euro potevo pure considerare di spenderli per 1 anno aggiuntivo. Hanno detto pure a me che vengono a casa la imballano e la portano via. Mi hanno pure detto che intervengon..........[CUT]