Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Citazione Originariamente scritto da lebrone Visualizza messaggio
    Ok, ma che differenza c'è nell'audio ? comunque l'ag9 costa troppo
    L' Af9 ha un sistema sonoro innovativo,
    l'audio esce dallo schermo(le casse sono inserite dietro al pannello di visione) ha già il subwoofer e si sente veramente bene,
    poi dipende se l'appenderesti al muro oppure no.
    Vai sul sito del produttore cosi' capisci meglio.

Io lo metterei su un mobile con il piedistallo

Citazione Originariamente scritto da lebrone Visualizza messaggio
    Io lo metterei su un mobile con il piedistallo
    Quindi sarebbe perfetto ed avresti anche un comparto audio integrato di buon livello,
    ma se vai in qualche centro commerciale te lo fanno sentire come suona.

Ma secondo voi c'è differenza tra l'LG 55C9PLA e l'LG Oled55c9mlb, sono confuso

dovrebbe cambiare solo il supporto.. ma la MLB non rientra nella promozione cashback
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

In che senso cambia il supporto? Di qualità del prodotto cambia qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da firstcolle Visualizza messaggio
    dovrebbe cambiare solo il supporto.. ma la MLB non rientra nella promozione cashback
    In che senso cambia il supporto? Di qualità del prodotto cambia qualcosa?

Anche il 55 MLB rientra nella promozione, è l'ultimo della lista nel pdf, ma, ATTENZIONE, rientrano SOLO le catene di negozi inseriti nel pdf (Mediaworld, Unieuro, Euronics, ecc.).
    Massimo

ah ok, si vede che le hanno aggiunte di recente perchè nel pdf che avevo salvato non sono riportate.
    anche io mi ero posto la domanda ma l'unica cosa che avevo trovato era che cambiava il supporto, non so nulla di piu. non credo ci siano grosse differenze comunque
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

ah ok, si vede che le hanno aggiunte di recente perchè nel pdf che avevo salvato non sono riportate.
    anche io mi ero posto la domanda ma l'unica cosa che avevo trovato era che cambiava il supporto, non so nulla di piu. non credo ci siano grosse differenze comunque
    Ma cosa cambia tra uno e l'altro? premetto che l'offerta non mi interessa, mi interessa il prodotto. Vi prego perchè lo acquisterò a giorni, e sono teso per questa cosa che non sapevo. grazie mille!!

cercando in internet:
    le ultime 3 lettere significano
    1a- Regione (P-europa, M-non l'ho trovato)
    2a- il tipo di tuner (L- DVB-T/T2...)
    3a- Design (credo che B sia piu recente di A, ma si parla solo di design dello stand.)

guardando il sito LG e confrontando i due modelli non vedo differenze

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •