Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    1

    Buonasera consiglio su 4k 55


    Buonasera a tutti
    con un budget di 400/600 euro un 4 k migliore quale ?

    Samsung Series 7 UE55NU7091U a 380

    Samsung UE55RU7170U 450

    Sony KD-XF7096 480

    PANASONIC TX-55FX633E 490

    LG 55UM7450PLA 560

    PANASONIC TX-55FX740E 590

    Ovviamente se c'e' di meglio sono qui per ascoltarvi :-)
    Grazie mille a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Tra i televisori che hai indicato i migliori sono a mio parere il nuovo Samsung 55RU7170, tra quelli con pannello VA (buoni neri ma scarsi angoli di visione) ed il nuovo LG 55UM7450, tra i modelli con pannello IPS (neri poco profondi ma ampi angoli di visione).

    Come alternativa ai televisori che hai citato considera il nuovo Hisense 55U7B, con pannello VA, che, tra l'altro, supporta sia il Dolby Vision che il Dolby Atmos e che trovi venduto e spedito da Amazon a € 549.

    https://hisenseitalia.it/products/h5...55u7bs-h55u7be

    https://www.amazon.it/HISENSE-H55U7B...gateway&sr=8-5

    .

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    516

    Citazione Originariamente scritto da BlackTop Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti
    con un budget di 400/600 euro un 4 k migliore quale ?

    Samsung Series 7 UE55NU7091U a 380

    Samsung UE55RU7170U 450

    Sony KD-XF7096 480

    PANASONIC TX-55FX633E 490

    LG 55UM7450PLA 560

    PANASONIC TX-55FX740E 590

    Ovviamente se c'e' di meglio sono qui per ascoltarvi :-)
    Grazie mille a tutti
    Ciao,
    io ti suggerirei di dare anche un'occhiata al Tlc c76 (che oggi vedo sotto i 600€ in un sito), che ha vinto il premio come best buy l'anno scorso ed ha una soundbar Jcl inclusa di alto livello per la fascia di prezzo. Eccoti un test (vengono fuori bei valori di contrasto e luminosità) per vedere pro e contro (tieni presente che in questa fascia di prezzo tutti i tv hanno diversi "contro"..):
    https://altadefinizione.hdblog.it/20...prezzo-italia/
    E qui ci sono testimonianze dirette di utenti del forum che l'hanno presa (tieni presente che adesso è ben calata di prezzo rispetto all'uscita..):
    https://www.avmagazine.it/forum/126-discussioni-generali-su-4k-e-8k/301705-recensione-tcl-c76-65-pollici/?page=1
    Ultima modifica di sartino; 25-08-2019 alle 20:22


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •