Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

32 Pollici smart quale ?

Ragazzi al volo sono in piena crisi familiare devo comprare a mia madre un tv smart 32 pollici di marca perchè se mi presento con una AKAI incomincia a lamentarsi anche se non è vero, soprattutto con un sistema operativo che non ci metta 10 mn per aprire uan app.
    Cosa mi consigliate???
    Mi scuso con i Mod se non è la sezione giusta.

Che ne dite del HISENSE H32BE5500 e soprattutto del SO VIDAA U ?

Se la parte smart è un requisito importante e fondamentale allora dirotterei le mie attenzioni su LG o Samsung che mi sembrano le migliori sotto quel punto di vista
    Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Che ne dite del HISENSE H32BE5500 e soprattutto del SO VIDAA U ?
    Io possiedo un 32" smart Hisense di qualche anno fa e ne sono molto soddisfatto anche in considerazione del prezzo che l'ho pagato.

Il 32BE5500 è un 32" del 2019 da poco arrivato in Italia che ha delle tecnologie interessanti sia per aumentare la precisione di riproduzione dei colori che per migliorare il moto.

La versione del sistema operativo (VIDAA U) è però quella dell'anno scorso e cioè la 2.5 (e non la 3.0).

In alternativa considera il 32" che ho intenzione di comprare io con l'avvento del DVB-T2 e cioè l'LG 32LM6300
    (tieni conto che LG è anche una marca più conosciuta di Hisense considerando che questo è un aspetto importante nel tuo caso) dotato di quello che credo sia il miglior O.S. per smart TV attualmente disponibile e cioè il webOS 4.5.

https://www.lg.com/it/tv/lg-32LM6300PLA-tv-led

Trovo buona la qualità video e audio di questo televisore.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •