Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio 65 / 55

consiglio 65 / 55

ciao

devo cambiare il mio plasma Panasonic 50vt30, guarda la tv da 3.10 mt, digitale terrestre, sky, ps4pro e xbox one s, a volte netflix.
    sono 10gg che giro e ognuno da una versione diversa ovvero che il 65 va bene altri dicono che è troppo grosso e vedrei male per le trasmissioni di oggi.
    mi consigliate secondo voi quale misura e che televisore ?

oled a parte se me lo consigliate quale modello…

sui led stavo guardando 65q6fn o 65q8fn considerando rimborso e sconto sky

Samsung nu800 considerando anche il prezzo per entrambe le misure

lg non riesco a capire quale modello ne vale la pena

soxy xf9005 o xf8596

philips non mi sembra malvagio ma tutti me lo hanno sconsigliato

attendo riscontro considerando che devo prendere una decisione appena possibile

grazie Marco

nessuno mi sa consigliare ?

grazie Marco

Da 3,10 mt se vuoi godere della maggiore qualità del 4K anche un 65" sarebbe piccolo.

https://i.imgur.com/DzHLkYt.jpg

Tra i televisori che hai citato il migliore per la qualità delle immagini (soprattutto per la qualità dei neri e per il video processing) è il Sony 65XF9005 grazie al pannello Full LED.

Tieni conto però che l'audio in questo televisore non è all'altezza e la parte smart è scadente anche a causa del processore dedicato poco potente.

.

Grz quindi cosa mi consigli al suo posto?

Come 65" LCD l'unica alternativa valida al 65XF9005 che mi viene in mente è il Samsung 65Q9FN.

https://www.samsung.com/it/tvs/qledt...QE65Q9FNATXZT/

Oppure un OLED come, volendo contenere la spesa, l'LG 65B8SLC (la versione SLC del 65B8 credo sia il 65" OLED del 2018 di LG che costa meno).

https://www.lg.com/it/tv/lg-OLED65B8SLC-tv-oled

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    ...
    Oppure un OLED come, volendo contenere la spesa, l'LG 65B8SLC (la versione SLC del 65B8 credo sia il 65" OLED del 2018 di LG che costa meno).
    ..........[CUT]
    Cosa cambia col OLED65B8PLA che tra l'altro mi pare costi meno online? Oltre allo stand

Oltre al supporto l'altra differenza dovrebbe essere una minore potenza audio nel 65B8SLC.

.

Allora conviene comprare il OLED65B8PLA visto che costa di meno online - se garmar si trova bene con l'acquisto online

Segnalo che solo stasera Mediaworld mette il Sony 65XF9005 a 1599€ e il Samsung 65Q8DN a 1949€

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •