|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Samsung 75nu8000 o Samsung 75q6fn??
-
12-12-2018, 07:26 #16
Appena preso 75Q7FN a ottimo prezzo (2289 euro) (Black Friday). Contentissimo.
Il problema è Samsung che invalida i documenti per la promozione (che darebbe diritto a 300 euro + omaggio soundbar/tv/o cellulare)
-
12-12-2018, 07:26 #17
Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 30
Non è unieuro a fare la promo ma samsung direttamente..
Se vai sul sito Samsung, promozioni e vai su termini e condizioni trovi tutti i negozi, online e non, da cui è possibile acquistare facendo poi valere la promo.
Riguardo all'affidabilità di Monclick, vai tranquillo...1) è convenzionato Samsung 2) fa parte di UnieuroUltima modifica di lucavor; 12-12-2018 alle 07:27
-
12-12-2018, 12:07 #18
Grazie Luca, ora ho visto che Unieuro online ha un ulteriore sconto del 5% e sono in procinto di prendere o l nu8000 o il q6, però a differenza del sito online della Comet qui non viene specificato il rimborso dell'iva da parte di Samsung..
-
12-12-2018, 14:18 #19
Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 30
Non lo menzioneranno loro ma fa parte dei negozi aderenti secondo la lista "allegato A" del regolamento della promozione presente sul sito Samsung, quindi compra tranquillo. Il rimborso lo chiedi a Samsung non a Unieuro, l'importante è che sia uno degli "affiliati" di Samsung e lo sono :
mediaworld, unieuro, euronics, trony, expertonline, comet, monclick, eprice, bytechno, onlinestore ed ollo....
Compra da uno di sti posti e se tranquillo...però oh...ragazzi, imparate a leggere i regolamenti delle promozioni o rischiate di prenderlo in quel posto
-
13-12-2018, 08:02 #20
Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 40
-
13-12-2018, 15:00 #21
Non riconosce la fattura accompagnatoria di ExpertOnLine e richiede il DDT (Documento di Trasporto).
ExpertOnLine interpellati dicono che la loro Fattura Accompagnatoria è un documento che sostituisce garanzia e DDT.
Comunicare queste cose a Samsung è come sbattere su un muro di gomma.
-
13-12-2018, 15:07 #22
Per la cronaca, alla terza telefonata, ora il call center dice che la pratica è stata validata. A onor del vero, finchè non arriverà mail di conferma resterò sul chi vive.
Resto naturalmente a disposizione di chi avrà problematiche di questo genere.
-
17-12-2018, 14:56 #23
Mail scritta pervenuta da Samsung. Molto bene.
Morale: armatevi di buona pazienza ma non demordete!
-
18-12-2018, 11:39 #24
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 104
ciao io ho comprato al BF l'nu8000 da 55...per la serie la NU è un buon livello..
va beh tu poi hai preso il q7...
mi dici come lo trovi il 75q7?
quel polliciaggio così grande, con una risoluzione 4k, rende bene?
in teoria mi pare dovresti stare almeno ai 3,5 metri...
in linea generale pregi e difetti?
sono interessato perchè sto cercando di capire il futuro acquisto per la tv in salotto se puntare ad un oled da65 pollici o a uno da 75 o anche 82 ma di qualità minore