Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio TV 4K 40"(HDR,XBOX X ECC.)

Ciao ragazzi,sarei interessato all'acquisto di una tv 4k 40",la distanza dove lo userei sarà di circa 2 metri.
    Sono consapevole del fatto che non vedrei molte differenze rispetto al full hd su questo tipo di distanze solo che ho già provato una tv 48" 4k e mi son trovato molto male(dolore agli occhi) nei film,per questo preferirei stare su qualcosa di più piccolo.
    Il mio uso sarà:

Xbox one x 4k nativo
    Netflix
    Sky
    Collegamento col pc.
    Film.

Le caratteristiche che mi interessa avere sono: HDR 10+,Minor input lag possibile,fluidità nel menu e velocità di accensione,parte smart migliore possibile.

Ho notato un modello in particolare che dalle recensioni sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Samsung MU6470

Attendo i vostri pareri,grazie in anticipo.

Guarda che ti facciano male gli occhi con quel polliciaggio e a quella distanza è molto strano. Non è che la TV era calibrata male? Colori troppo saturi o luminosità troppo alta in ambiente buio? Magari hai bisogno di una visita oculistica.

Citazione Originariamente scritto da Metalgta Visualizza messaggio
    Guarda che ti facciano male gli occhi con quel polliciaggio e a quella distanza è molto strano. Non è che la TV era calibrata male? Colori troppo saturi o luminosità troppo alta in ambiente buio? Magari hai bisogno di una visita oculistica.
    Non saprei sinceramente,sarà perchè sono abituato a un monitor 2k 144hz sul pc dove ci sto molte ore al giorno,ma usando il 4k 48 pollici con giochi e uso pc non avevo questo problema perchè l'immagine sembra più piccola,invece coi film e coi programmi tv ho notato che sembra più grande e per questa distanza sinceramente mi trovo male.
    Sarà anche per la stanza che è molto piccola 3x4 mt.
    Per questo ho deciso di andare su qualcosa di più piccolo.

nessuno può consigliarmi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •