Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Opinioni su un possibile acquisto nuova TV

Salve a tutti mi chiamo Raul e sono nuovo del forum , già da qualche giorno ho letto parecchi post su questo sito e ho cercato di trovare qualche spunto per il mio futuro acquisto, ovviamente però non trovo un post preciso per me e allora spero che chiedendo direttamente a chi ne sa dippiu posso arrivare ad una scelta. Comunque praticamente voglio cambiare il mio vecchio LCD full hd della Philips con un led e già qui ho il primo dubbio....userei principalmente la tv per il digitale terrestre e per netflix (ovviamente hd, spererei di vedere netflix anche in uhd) ad una distanza di 3 metri in una stanza abbastanza luminosa di giorno, il mio primo dubbio è per questo utilizzo meglio un led fullhd o un 4k? Il mio budget è 700 euro.
    La cosa che ho capito dal forum è che la tv debba avere un pannello VA e i ppi alti almeno 1500 penso? Spero di non sbagliare....grazie in anticipo e scusate il papiro.

Per il 4K dalla tua distanza di visione sarebbe preferibile un 65".

Considerando il tuo budget potresti prendere il nuovo Hisense 65A6120 con pannello VA che dovrebbe essere a 10 bit non nativi.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h65a6200/

.

Si vede che di tv non ne capisco molto ahahah figurati invece pensavo che dovevo prendere un 49. Ora guardo il link!

Avevo pensato anche ad un MU7000 della Samsung in problema è che dovrebbe stare a 699 da Euronics ma non ce l'ha nessun negozio che ho visto...abito a Roma ne ho visti gia 3 in due giorni(solo di Euronics) in un trony zona Ponte Milvio sta a 1499 un assurdità secondo me

Non sono di Roma ma ricordo l'inaugurazione di Trony Ponte Milvio con gli iPhone a prezzi stracciati e la lunga coda che causò problemi di ordine pubblico.

https://www.youtube.com/watch?v=Up50E84oo2w

.

Si una cosa vergognosa ma poi se ne escono con un prezzo cosi alto per un televisore mentre mettono in offerta i qled e gli oled a 1000 1200 euro...mah!

Ho trovato l'hisense da Euronics, buon prezzo e disponibilità immediata....ma non poi ho visto quanto sono larghi i piedini....nel 55 pollici quasi 100 cm nel 65 neanche ho chiesto ho un mobile di 90 cm dovrei attaccarlo al muro ma non voglio una cosa fissa.....era davvero un bel tv a un buon prezzo peccato

Alla fine ho comprato l'NU8000 della Samsung martedì la vado a ritirare qualcuno ha qualche link a delle guide per i vri settaggi???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •