Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Riesumo questo topic visto che non ha senso aprirne un altro Dopo 5 mesi ho visto che il prezzo del sony xf9005 55" è sceso di listino almeno, dai 1600€ ai 1300€. E attualmente è in offerta a 1064€ presso una catena (non so se si possono fare nomi). Penso che se avverrà l'acquisto, sarà durante il blackfriday sperando in un maggiore sconto, ma già sui 1000€ mi sembra un ottimo best buy. Confermate che ad oggi non è uscito nulla di meglio su questa fascia di prezzo? Perché in effetti 5 mesi fa mi ritrovavo a valutare l'XE9005 55" sui 1000€, e ora il successore allo stesso prezzo mi sembra un ottimo affare. Voi che dite? Se no se c'è novità sugli oled.

Citazione Originariamente scritto da davinix Visualizza messaggio
    Riesumo questo topic visto che non ha senso aprirne un altro Dopo 5 mesi ho visto che il prezzo del sony xf9005 55" è sceso di listino almeno, dai 1600€ ai 1300€. E attualmente è in offerta a 1064€ presso una catena (non so se si possono fare nomi). Penso che se avverrà l'acquisto, sarà durante il blackfriday sperando in u..........[CUT]
    Ciao! Anche io sono in cerca di un tv, non credo che ci sia di meglio dell'XF a 1000€. Io vedo se il black friday lo fa scendere a 999€ anche come barriera psicologica, altrimenti viro su un Samsung 55Q6FN che sta più o meno a 850. Le 150€ in più le spenderei solo per quel Sony e solo se scende a <1000€!

Citazione Originariamente scritto da davinix Visualizza messaggio
    Riesumo questo topic visto che non ha senso aprirne un altro Dopo 5 mesi ho visto che il prezzo del sony xf9005 55" è sceso di listino almeno, dai 1600€ ai 1300€. E attualmente è in offerta a 1064€ presso una catena (non so se si possono fare nomi). Penso che se avverrà l'acquisto, sarà durante il blackfriday sperando in u..........[CUT]
    questo non è un consiglio sulla qualita che indubbiamente sony ce lha come ce lha per me un p66 che costa la meta che messi vicino hanno quasi gli stessi colori differenti al samsung q6 altrettando ottimo tv ma con colori piu sul cartone animato
    il resto è questione di portafoglio.. se ti piace sony e ti va di spendere 400-500 euro in piu va di sony e rimarrai felice..
    ma sul budget nessuno puo darti consigli.

ps per esempio io qualsiasi lg veda a me come colori non piace.. sembrano atipici.. tranne l oled che non ho niente da dire..
    Ultima modifica di erag0n; 05-10-2018 alle 12:40

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    per me un p66 che costa la meta che messi vicino hanno quasi gli stessi colori differenti al samsung q6 altrettando ottimo tv ma con colori piu sul cartone animato
    I colori sono così nell'impostazione vivid che mettono a default. I qled hanno un 15% circa in più di gamut rispetto ai led normali, ma vanno tarati bene. I TCL hanno altri problemi tipo l'upscaling molto scarso.
    La qualità media di immagine è ormai ottima per TUTTI i televisori (da almeno 55" - sui pannelli più piccoli ci sono ancora forti limitazioni) in qualsiasi fascia di prezzo.

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    I colori sono così nell'impostazione vivid che mettono a default. I qled hanno un 15% circa in più di gamut rispetto ai led normali, ma vanno tarati bene. I TCL hanno altri problemi tipo l'upscaling molto scarso.
    La qualità media di immagine è ormai ottima per TUTTI i televisori (da almeno 55" - sui pannelli più piccoli ci sono ancora forti ..........[CUT]
    puo darsi sui vecchi tcl tipo p60 si perche non li ho mai visti.. ma vedendo un c70 in sd non ho notato differenze abissali con altre marche.. stiamo tutti quasi sullo stesso livello.. solo il sony secondo i miei gusti si vedeva piu carico di colori... ma tra tcl c70 e un samsung mu6400 nella visione di sd il tcl risultava piu pulito rispetto al samsung piu spento di colori
    per questo dico che tcl come filosofia e qualita si avvicina molto al sony sopratutto sul nero.. logicamente sony è un passo avanti ma l unica cosa che odio come ho scritto gia sono gli aggiornamenti.. si dimentica sempre delle vecchie tv.. una vecchia tv anche di 5 anni se non ha aggiornamenti alla fine non serve piu a niente.. come l apple con gli iphone 4.

ps ottimi colori secondo i miei gusti anche la philips.. ora non so se cambiando gestore è rimasta la stessa qualità
    Ultima modifica di erag0n; 05-10-2018 alle 14:10

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    questo non è un consiglio sulla qualita che indubbiamente sony ce lha come ce lha per me un p66 che costa la meta che messi vicino hanno quasi gli stessi colori differenti al samsung q6 altrettando ottimo tv ma con colori piu sul cartone animato
    il resto è questione di portafoglio.. se ti piace sony e ti va di spendere 400-500 euro in piu va di s..........[CUT]
    Più che altro ero orientato sul sony per l'elettronica, che se non ho capito male, è la migliore per quanto riguarda l'upscaling di contenuti sd soprattutto. L'ho visto ieri in un negozio e sì, con la demo che c'era su era bello, ma come quasi tutti i televisori con la demo figa con risoluzione elevata ecc. Poi c'è da vedere come si comportano con la televisione normale (con canali purtroppi in sd a volte), anche se in realtà penso che la fruizione maggiore arriverebbe da netflix, amazon prime video e robe così.

Per quanto riguarda il budget, sarei contento anch'io di spendere meno, però dall'altro lato dico: va beh ci metto 200-300€ in più visto che comunque è una cosa che si spera durerà anni, quindi l'esborso maggiore è diluito diciamo. Se ci fosse una televisione simile a 200€, la prenderei subito, non è che devo spendere per forza 1000€

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •